giovedì 12 Febbraio, 2015

Rocio Munoz Morales al Festival: gli abiti della seconda serata firmati Roberto Cavalli


Dopo il debutto sul palco dell’Ariston in abiti Giorgio Armani Privè (qui le foto), ieri sera la bellissima Rocio Munoz Morales ha indossato due meravigliosi capi firmati Roberto Cavalli Atelier per la seconda serata della 65esima edizione del Festival della Canzone Italiana di Sanremo. Due abiti entrambi di colore chiaro, dorato il primo, con taglio […]


rocio-cavalli-seconda-serata-festival

Dopo il debutto sul palco dell’Ariston in abiti Giorgio Armani Privè (qui le foto), ieri sera la bellissima Rocio Munoz Morales ha indossato due meravigliosi capi firmati Roberto Cavalli Atelier per la seconda serata della 65esima edizione del Festival della Canzone Italiana di Sanremo.

Due abiti entrambi di colore chiaro, dorato il primo, con taglio a sirena, il secondo invece era color avorio caratterizzato da “spacchi” sui fianchi e sulla parte anteriore. Per il primo look, Rocio ha optato per un’acconciatura molto naturale: capelli sciolti e morbidi sulle spalle. Per il secondo, invece, ha raccolto i capelli sulla parte frontale.

La bellissima Rocio si affidata a Cotril per lo styling hair & make up:

Rocio per la sua prima uscita sul palco dell’Ariston aveva i capelli sciolti sulle spalle con effetto mosso morbido e la riga naturale spostata lateralmente. Le onde sono state lavorate con ferro preparando il capello con Creative Walk Sea Salt, spray all’acqua marina, per dare volume e separazione. Infine l’acconciatura è stata rifinita con Creative Walk Room 134, fluido setificante perfetto come tocco finale.

Per il secondo look i capelli sono lasciati sempre sciolti sulle spalle e l’acconciatura è stata arricchita con due trecce laterali che creavano una sorta di coroncina dall’effetto particolarmente romantico. E’ stato utilizzato Creative Walk Dust, una polvere volumizzante che aiuta a dare materia al capello e renderne più semplice la lavorazione.

Il make up, infine, mantiene la naturalezza della pelle esaltandone la luminosità. Il focus è concentrato sullo sguardo con uno smokey soft dark. Labbra effetto nude.

Cosa ne dite? Vi sono piaciuti questi look di Rocio? A noi assolutamente sì!


Loading...

Articoli correlati


Amadeus a Domenica In anticipazioni Sanremo 2020 chi saranno le vallette?
Festival di Sanremo
Sanremo 2020 ecco chi condurrà il Dopo Festival di Amadeus
Festival di Sanremo
Amadeus Festival di Sanremo 2020 è stato confermato conduttore e direttore artistico
Festival di Sanremo
Festival di Sanremo 2020 ecco chi sarà il conduttore, spoiler
Festival di Sanremo
Ultimo parla di Sanremo 2019 e del suo scontro con Mahmood e spiega
Musica
Mahmood e la sua confessione tra Salvini e il razzismo
Festival di Sanremo