martedì 10 febbraio, 2015

Festival di Sanremo, prima serata: Rocio Munoz Morales indossa abiti firmati Giorgio Armani Privè


La bellissima Rocio Munoz Morales è una delle tre vallette della 65esima edizione del Festival di Sanremo. L’attrice spagnola ha scelto per la prima serata di affidarsi alla classe e all’eleganza di Giorgio Armani con la sua collezione d’alta moda. Il primo abito che ha indossato Rocio era di un color rosso acceso: bustino stretto […]


rocio-sanremo-01

La bellissima Rocio Munoz Morales è una delle tre vallette della 65esima edizione del Festival di Sanremo. L’attrice spagnola ha scelto per la prima serata di affidarsi alla classe e all’eleganza di Giorgio Armani con la sua collezione d’alta moda.

Il primo abito che ha indossato Rocio era di un color rosso acceso: bustino stretto ricamato e gonna a balze. Un capo stupendo e di grande classe che ha avuto il merito di risaltare l’estrema bellezza della Morales. Come acconciatura ha optato per un raccolto e come gioielli orecchini e anello in diamanti.

Il secondo abito ha visto, come nel primo, la predominanza del colore rosso: questa volta, però, a rendere il tono meno acceso la presenza di ricami neri intrecciati ai rossi. Un capo molto simile al primo anche nel taglio: sia nel primo che nel secondo caso gli abiti sono stati senza spalline, con busto stretto e gonna ampia. Il secondo abito, tuttavia, aveva la gonna leggermente più corta sulla parte anteriore.


Loading...
Loading...

Articoli correlati


Festival di Sanremo 2020 ecco chi sarà il conduttore, spoiler
Festival di Sanremo
Ultimo parla di Sanremo 2019 e del suo scontro con Mahmood e spiega
Musica
Mahmood e la sua confessione tra Salvini e il razzismo
Festival di Sanremo
Ecco quanto hanno guadagnato gli ospiti a Sanremo 2019 da Giorgia e Ligabue
Festival di Sanremo
Virginia Raffaele a Sanremo nomina satana e gli esorcisti si allarmano, la polemica
Festival di Sanremo
Mahmood verso altri grandi successi nonostante le critiche
Festival di Sanremo