Remo Nicolini parla del matrimonio di Guendalina Tavassi: ci sarei andato volentieri


Vi abbiamo parlato qualche tempo fa del matrimonio di Guendalina Tavassi in programma per il prossimo 6 aprile. A parlare riguardo all’evento è Remo Nicolini, l’ex di Guenda, padre di Gaia, la piccola bimba dell’ex gieffina. “Mi dispiace, ci sarei andato molto volentieri” afferma dopo non essere stato invitato al matrimonio della ex con  il nuovo fidanzato Umberto D’Aponte.

Avevo anche già visto un bel vestito da comprarmi per l’occasione -ha dichiarato a “Visto” – spero cambi idea. E poi, che male c’è? Sono sempre il padre di Gaia. Non ho nessun tipo di rancore, anzi sono felice per loro. Umberto mi sembra un bravo ragazzo, forse pure troppo bravo per una donna come Guendalina che non ha un carattere facilissimo, però, sai, l’amore a volte fa miracoli. Spero che, una volta che si saranno sposati, possano andare sempre d’amore e d’accordo. Ma ho i miei dubbi“.

Il matrimonio dell’ex sembra averlo messo di buon umore: “Sono veramente contento per Guendalina. Ha trovato un ragazzo che le vuole bene e insieme hanno deciso di fare questo passo. Se sono felici, non posso che esserlo anche io”.

LEGGI ANCHE:  LE PROVE DELL’ABITO DI GUENDALINA TAVASSI

Non dimentichiamo che Remo Nicolini ha fatto anche il suo ingresso nel mondo dell’hard con il film Intimità violata. La pellicola era stata annunciata già tempo fa, insieme al debutto di Tassinari e Paolini, ma c’era la possibilità che si potesse trattare anche in questo caso di una trovata pubblicitaria per alimentare le chiacchiere sul “porno gossip”, questo nuovo genere che sta portando tutti i “fenomeni” dello showbiz, dai troni ai divani in pelle. Le conferme arrivano però da youtube dove è possibile assistere ai primi due minuti di film.

Lascia il primo commento

Lascia un commento