Uomini e Donne, intervista esclusiva a Gionatan Giannotti: non ho rimpianti, sceglierei ancora Laura


Nell’ultimo periodo si parla spesso di una coppia che dopo essersi formata a Uomini e Donne, ha vissuto una bella storia, ma che purtroppo è finita. Gionatan Giannotti e Laura Addis si sono lasciati e ha trovato un nuovo amore (guarda le foto). Abbiamo voluto ascoltare il diretto interessato, cosa ne pensa e come vive questa situazione.

Ciao Gionatan. Piacere di conoscerti. Cosa ricordi con più piacere delle tua esperienza a Uomini e donne?
Ciao a tutti. Della mia esperienza a Uomini e Donne ricordo con tanto piacere la redazione che per me era come una famiglia e Maria! Ragazzi seri che lavorano tanto e che ti fanno sentire sempre a casa tua!! Poi naturalmente l’esperienza in sè!!:)

Se tornassi indietro sceglieresti ancora Laura?
Se tornassi indietro sceglierei ancora Laura. Non ho rimpianti perché entrambi abbiamo cercato di fare funzionare la nostra storia nonostante fossimo veramente troppo diversi caratterialmente.

Com’è rimasto il vostro rapporto?
Il nostro rapporto e’ rimasto buono. A differenza di ciò che pensa la gente. Non ci sentiamo più, ma non ci vogliamo assolutamente male, anzi.

Cosa le diresti se ti potesse ascoltare?
Cosa le direi? Che spero tanto che sia felice e serena e le auguro tutto il bene di questo mondo, sia nella sfera lavorativa che in quella sentimentale. Ma lei le sa’ già queste cose!..

Raccontaci come hai conosciuto Ramona.
Ramona l’ho conosciuta in una serata in Calabria questa estate, quando non cercavo assolutamente nulla!!!

Progetti insieme?
Progetti insieme non ne abbiamo, e’ veramente troppo presto! Ci stiamo conoscendo giorno dopo giorno, mi trovo benissimo con lei, e’ una ragazza che puo’ sembrare all’apparenza aggressiva e ‘mangiatrice’ di uomini ma vi posso assicurare che e’ dolcissima. Non posso dire ancora di essere innamorato però!..

Com’è stata la tua esperienza da attore?Raccontaci qualche aneddoto capitato sul set.
Perfetta! Intanto voglio precisare che non sono un attore. È la mia prima esperienza e ho accettato di partecipare quando Angelo Sferrazza mi ha chiamato, perché è’ un progetto molto interessante in memoria delle vittime della strada ed un messaggio per i ragazzi molto significativo. Ci sono molti modi per divertirsi senza per forza bere e drogarsi mettendo in pericolo la propria vita e quella di altre persone. Questo e’ il messaggio che deve arrivare da questo film.  Mi scuso già da adesso se non sarò perfetto nel film, perché ripeto, ho messo il cuore e tanto impegno in questo progetto e spero di non fare brutta figura:) Aneddoti ce ne sono tanti. Uno ad esempio insieme a Massimo Scattarella (leggi la sua intervista) che è un ragazzo troppo bravo, simpatico e una bella persona. Dovevamo girare una scena in moto ed io avevo veramente troppa paura e non sai quanto ci siamo ammazzati dalle risate provandola e riprovandola anche perché c’ era vento e io non volevo spettinarmi:))) Comunque mi sono divertito veramente tantissimo ed ho conosciuto altri attori bravissimi ed un regista altrettanto bravo e paziente Sandro Caiuli che ha avuto veramente tanta tanta pazienza con me. Ringrazio anche l’attore e regista Angelo Sferrazza che mi ha dato la possibilità di partecipare a questo progetto.

Progetti lavorativi futuri?
Per adesso sono personal trainer e tra un mesetto comincerò ad esercitare qua in Calabria solo con lezioni private. Continuo a fare serate e ho anche altri progetti di cui non parlo per scaramanzia. Ma vi farò sapere!!:) grazie!

Grazie Gionatan, in bocca al lupo per tutto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento