Uomini e Donne, debutto cinematografico e nuovo amore per Gionatan Giannotti: parla il collega Massimo Scattarella


Ormai è definitiva la rottura tra Gionatan Giannotti, il bel tronista di Uomini e Donne e Laura Addis, la sua scelta ai tempi del programma. La loro storia ha interessato le pagine del gossip estivo a causa dei tira e molla che c’erano tra loro. Ora sembra che tutto sia definitivo anche perchè Gionatan si è fidanzato nuovamente. La ragazza non è un personaggio pubblico,  ma una cantante che accompagna il dj Liviu Hodor.Ramona Sora, è questo il suo nome.

Gionatan parla di lei nell’intervista rilasciata al settimanale Visto:
Ci siamo visti per la prima volta il 3 agosto, qui in Calabria. Io dovevo fare un’ospitata in un locale e lei altrettanto. Ramona fa la cantante e si esibisce nei locali con il dj Liviu Hodor, con il nome d’arte di Mona. Questo l’ho scoperto in macchina: il destino ha voluto che quella sera avessimo lo stesso driver che ci accompagnava nei rispettivi locali dove avevamo la serata. Ovviamente non abbiamo avuto modo di conversare a lungo, un po’ perché il tempo a nostra disposizione era limitato e un po’ perché lei non parla bene l’italiano: è nata in Romania e vive a Bucarest, dove è piuttosto famosa. Lei mi è piaciuta da subito e così mi sono informato sui suoi movimenti futuri. Ho saputo che sarebbe tornata in Calabria l’11 agosto per altre date e in quei giorni ci siamo scambiati qualche messaggio privato attraverso Facebook, ma non le ho chiesto il numero di cellulare, anche se poi me ne sono pentito. Ma quando ci siamo rivisti ho capito che anche lei, per fortuna, era rimasta colpita da me.

E’ stato accusato di non  avere rispetto per Laura, e di averla  dimenticata troppo in fretta, Gionatan ha  replicato dicendo che la verità sulla fine  della sua storia con Laura Addis la  conoscono solo loro due, e ha chiesto di non  essere giudicato né costretto a giustificarsi.

Ora debutta anche come attore ne “Il viaggio della vita” con l’ex gieffino Massimo Scattarella al quale noi di Leichic abbiamo fatto qualche domanda:

Come vi siete conosciuti? Com’è stato recitare con lui?
Ciao a tutte! Ci siamo conosciuti a Miss reginetta d’ Italia e abbiamo subito legato perchè è  una gran bella persona e siamo diventati buoni amici. Ci siano divertiti nel film perché sapevamo di non essere dei veri attori entrambi e le scene sono venute più naturali possibili.

Gionatan è felice con la sua nuova fiamma?
Gionatan vi posso assicurare che è contento e sereno con la sua nuova compagna.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento