Uomini e Donne, Aldo e Alessia uniti anche nel lavoro. Il loro progetto !

progettialdoale
Alessia Cammarota e Aldo Palmeri
rimangono sempre la coppia preferita dagli amanti di Uomini e Donne e queta volta si parla di loro per un progetto comune.

Dopo il successo della t-shirt “Save the princess“,  arriva una linea di magliette dal titolo “A alla seconda“ e dalle foto si capisce quanto il loro intento sia quello di raccontare la loro storia e le frasi più celebri. Prima tra tutte “In spite of everything” che i due ragazzi hanno voluto anche imprimere sulla loro pelle.

Ecco cosa raccontano Aldo e Alessia:

Qualcuno sfila il primo tovagliolino e nota una A in corsivo all’angolo di esso, uno sguardo nel vuoto, un lampo di genio… ‘Avete una penna?! Mi serve una penna! Una matita! Qualsiasi cosa scriva!’ e traccia un due in alto a destra di quella A. A alla seconda: uno in due. Due in uno. Un significato profondo, più di quanto si potesse immaginare: Aldo&Alessia” – svela lo staff che lavora alla pagina ufficiale dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne – “Di cosa si tratta, vi chiederete? Bene, ci siamo! Si tratta della produzione di indumenti (maglie e vestitini) con citazioni che ci hanno accompagnato in questi mesi, che sono diventati quasi slogan, etichette di riconoscimento, particolari ironici/romantici/sentiti“. Dunque, Aldo e Alessia hanno deciso di raccogliere le più belle frasi/citazioni del trono di Palmeri a Uomini e Donne e regalarle, sotto forma di magliette, a tutti coloro hanno imparato ad amarli per tutta la stagione. L’obiettivo della linea di indumenti lanciati dalla coppia è il seguente: “Nasce così questo progetto improvviso e immediato! Con l’unico scopo di continuare a condividere parte di loro, di noi… E portarselo addosso!“.

progettialdoale

Vi piacciono?

VOTA LA FOTO PIU’ BELLA DI ALDO E ALESSIA

Leggi anche:

ALESSIA LASCIA IL LAVORO

ALDO E ALESSIA DALL’INIZIO ALLA FINE

ALDO HA SEMPRE TEMUTO FRANCESCO MONTE

I GAVETTONI DI ALDO E ALESSIA

LA TERZA SCELTA DI ALDO

 GUARDA QUI SOTTO LE FOTO DEL RADUNO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento