Aldo e Alessia, la Cammarota lascia il centro estetico. Ecco cosa è successo !

cammanegozio
Un messaggio che ha lasciato tutti un po’ perplessi. E’ quello che hanno pubblicato nella pagina del negozio Harmonie Estetica di Alessia Cammarota.


“Per tutte le fan di Alessia …Ci dispiace informarvi che non lavora piu da noi,ha altri impegni. … -harmonie-

I primi rumors erano incerti. Ma cosa sarà successo ? Ma di cosa si tratta? Appurato dalle sue parole e di quelle di Aldo che non parteciperanno a Temptation Island, nasce il dubbio che invece potrebbero aver cambiato idea. O forse no ? Di cose sul web se ne dicono sempre tante.

Tante sono le ipotesi, potrebbe anche darsi che Alessia voglia affiancare il suo uomo nell’apertura di un ristorante a Roma, progetto che Aldo aveva comunicato in un’intervista oppure che voglia seguire la strada del mondo fashion.

Alessia ha una forte passione per per l’abbigliamento infatti, ha realizzato sia una maglietta “Save the princess” e anche delle magliette con Aldo in cui ci sono scritte diverse frasi celebri che li hanno accompagnati nel loro percorso ad Uomini e Donne come ad esempio: “L’importante è finire bene”, “In spite of everything”, etc. E, secondo voi, la decisione di Alessia di lasciare il centro estico ha a che fare con il progetto A (alla seconda) ? LEGGETE QUI !

Leggi anche:

ALDO E ALESSIA DALL’INIZIO ALLA FINE

ALDO HA SEMPRE TEMUTO FRANCESCO MONTE

I GAVETTONI DI ALDO E ALESSIA

LA TERZA SCELTA DI ALDO

 GUARDA QUI SOTTO LE FOTO DEL RADUNO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento