venerdì 10 Luglio, 2015

Aldo e Alessia, ma quale crisi? Loro rispondono così a quello che si dice


Aldo Palmeri e Alessia Cammarota sono in crisi? Si stanno per lasciare? Queste sono le voci che hanno iniziato a circolare sul web qualche ora fa e ora tutti i fan della coppia di Uomini e Donne si stanno chiedendo cosa stia succedendo. Facciamo un po’ di chiarezza e cerchiamo di capire (e di smentire) […]


aldo-alessia

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota sono in crisi? Si stanno per lasciare? Queste sono le voci che hanno iniziato a circolare sul web qualche ora fa e ora tutti i fan della coppia di Uomini e Donne si stanno chiedendo cosa stia succedendo. Facciamo un po’ di chiarezza e cerchiamo di capire (e di smentire) quello che si dice sul web.

La nuova vita di Aldo e Alessia

Aldo e Alessia, dopo essersi conosciuti nello studio di Uomini e Donne, non si sono separati neanche un giorno: anzi, sono subito andati a vivere insieme e, nel giro di pochi mesi, sono diventati marito e moglie. Inoltre, da poco meno di un mese, nella loro vita è arrivato Niccolò, il loro primo bambino. Ma le novità non sono tutte qui: Aldo e Alessia hanno da poco inaugurato il loro primo locale nel cuore di Catania, il Keep Up. Le voci di una possibile crisi sono partite proprio in seguito a quello che è successo durante la festa di inaugurazione del loro bar.

Aldo e Alessia sono in crisi?

Alessia, come è giusto che sia, è molto impegnata con il suo bimbo: una neo mamma, infatti, deve basare i suoi impegni e i suoi ritmi in base al proprio bambino e, ovviamente, non è libera di andare dove vuole e quando vuole. Per questo motivo, all’inaugurazione del bar non è stata presente tutto il tempo e ha alternato momento insieme ad Aldo dietro al bancone, a momenti dedicati ad accudire il loro bambino. Sul web sono circolate, però, false voci che dicono che Alessia non è stata presente all’inaugurazione e che lei e Aldo sono in crisi.

Le novità di Aldo e Alessia

Aldo e Alessia, da parte loro, dicono “Ma quale crisi?”, e per scacciare tutte queste voci pubblicano una nuovo foto di loro due, felici e sorridenti, mentre nel loro bar brindano alle belle novità della loro vita. Congratulazioni!

LA COPPIA VIP CHE SI E’ LASCIATA, LA NOTIZIA CHE STA FACENDO IL GIRO DEL WEB. GUARDA IL VIDEO E SCOPRI DI CHI SI TRATTA:

Leggi anche:

ALDO E ALESSIA: “ECCO COME SI CHIAMERA’ NOSTRO FIGLIO”

– ALESSIA PREPARA LA BORSA PER IL PARTO!

ALDO E ALESSIA SVELANO: “ECCO COM’E’ IL NOSTRO RAPPORTO CON MARIA DE FILIPPI”

ALDO E ALESSIA INCONTRANO I FAN: ECCO COS’E’ SUCCESSO DURANTE IL RADUNO


Loading...

Articoli correlati


Uomini e Donne replica in Tv e in streaming dove vederla
TV Chic
Tina Cipollari grassa sale sulla bilancia per scendere sotto gli 84 chili
TV Chic
Eleonora Rocchini e Oscar Branzani si sono lasciati il duro messaggio
Love Story
Giulia Cavaglia di Uomini e donne si è rifatta il naso ecco com’era e com’è
Donna Vip
Teresanna Pugliese e Francesco Monte le rivelazioni di lei su quanto è successo
Love Story
Kikò Nalli e Ambra si sono lasciati le parole di lei e il silenzio di Tina Cipollari
Love Story