Leatitia Casta su Vanity Fair, potrei perdonare un’esperienza omosessuale del mio compagno


Laetitia Casta
parla a Vanity Fair e confessa che se il suo uomo avesse un’esperienza gay, potrebbe perdonarlo “Purché non s’innamori.Il tabù della bisessualità è stato infranto da tempo, ma non si aveva il coraggio di ammetterlo”. Queste le parole della modella, compagna dell’attore Stefano Accorsi, che nell’intervista dichiara: Per quanto mi riguarda quello che conta è che il mio uomo non s’innamori di un’altra persona, perché in quel caso non avrei il coraggio di fermarlo.

Sarebbe troppo difficile da sopportare, molto più dell’idea che abbia fatto un’esperienza sessuale con un qualcuno che non sono io”. L’importante è che non ci siano di mezzo sentimenti . Voi cosa ne pensate?

Oltre che in ‘Une oeuvre d’art’, presto rivedremo l’attrice anche in ‘Les adoreés’, un film molto scabroso che racconta una storia vera, quella del banchiere svizzero Eduard Stern ucciso da un’ex modella, Cecile Brossard, durante un gioco sadomaso.

Laetitia continua anche il suo lavoro di top model e presto la vedremo come testimonial del profumo di Dolce e Gabbana. Per l’occasione, la Casta impersona una sensuale siciliana.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento