Daniela Santanchè, la moda, la politica, Berlusconi e la Kelly di Hermes


Abbiamo già avuto modo di parlare di Daniela Santanchè per il suo gusto per il accessori di moda e soprattutto per le borse che sceglie di usare. Vi avevano raccontato dell’onorevole Santanchè partendo da un suo outfit e vi avevamo parlato della sua passione per la borsa Kelly Hermes. Daniela Santanchè, a tal proposito, in una intervista a “Le invasioni barbariche” aveva dichiartao dichiarato di possedere una decina di borse Kelly Hermes. Chic al 100%, o no ? Oggi però vi presentiamo l’onorevole Santanchè come politica e vi riportiamo le dichiarazioni che ha rilasciato a Mattino 5 su Berlusconi. Politica e moda vanno a braccetto ?

“Il vincitore non è colui che vince sempre, ma colui che non è mai vinto, e Berlusconi e il berlusconismo in questo paese non saranno mai vinti”. “Berlusconi ha voglia di riscatto, ma non del suo riscatto personale, ma del riscatto dell’Italia e degli italiani”. “Dopo che Berlusconi si era dimesso, l’ho aspettato a Palazzo Grazioli, ed è tornato con la sua voglia di mettersi ancora in gioco per l’amore che nutre verso l’Italia. Molti dicevano che Berlusconi aveva trattato la resa e lasciava la politica, ma dobbiamo smentire questa affermazione.
Credo che il presidente Berlusconi stia passando dei momenti tristi e che non si merita, però ha voglia del riscatto, ma non del riscatto di Berlusconi, ma del riscatto dell’Italia e degli italiani.”
Queste le parole pronunciate dall’Onorevole Daniela Santanchè oggi, lunedì 14 novembre 2011, nel corso della trasmissione “Mattino Cinque”
“Capisco che per molti di coloro che erano in piazza fuori da Palazzo Grazioli e dal Quirinale, le dimissioni di Berlusconi rappresentano un sogno meraviglioso – prosegue la Santanchè – ma si sveglieranno dal sogno trovando un Berlusconi assolutamente più forte, perché il vincitore non è colui che vince sempre, ma colui che non è mai vinto, e Berlusconi e il berlusconismo in questo paese non saranno mai vinti perché è quello che vogliono gli italiani in queste ore e in questi giorni.”
“Io c’ero in quella piazza – conclude l’Onorevole riferendosi alle manifestazioni avvenute in piazza lo scorso sabato dopo la notizia delle rassegnate dimissioni da parte di Berlusconi – ed è stata forse la prima volta nella mia vita in cui ho avuto paura di questa gente armato solo dell’odio e della rivendicazione.”

Aldilà del suo orientamento politico e del suo pensiero, secondo voi la Santanchè è l’onorevole donna più chic di tutta la politica italiana (Kelly di Hermes a parte) ?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento