Chi è Daniele corteggiatore di Giulia Trono classico cognome età lavoro e vita privata

Chi è Daniele corteggiatore di Giulia Trono classico cognome età lavoro e vita privataChi è Daniele corteggiatore di Giulia Trono classico cognome età lavoro e vita privata. Nuovo corteggiatore per Giulia tronista di Uomini e donne e primo bacio per entrambi, Ma chi è Daniele corteggiatore di Giulia di Uomini e donne? Scopriamolo insieme.

Chi è Daniele corteggiatore di Giulia Trono classico cognome età lavoro e vita privata

Bello, passionale e interessato alla bella tronista del trono classico di Uomini e donne Giulia Quattrociocche. Chi è Daniele? Scopriamolo insieme.

SOMMARIO

1 – Chi è Daniele corteggiatore di Giulia età e cognome
2 – Daniele di Uomini e donne e il bacio con la tronista Giulia
2 – Daniele Schiavon di Uomini e donne come contattarlo

Chi è Daniele corteggiatore di Uomini e donne età e cognome

Si chiama Daniele Schiavon  ha 24 anni ed è nato a Roma il 28 marzo. È molto legato a suo fratello e soprattutto ai suoi due nipotini: uno di 5 anni e una bambina di 2 anni. Ha sceso le scale di Uomini e donne nell’ottobre del 2019 per corteggiare la tronista Giulia ed è stato lui a rubarle in primo bacio in un’esterna.

Daniele nella vita fa il ristoratore. Daniele Schiavon ha avuto alcune esperienze nel mondo del calcio. Nel 2012 ha giocato nel Terracina, militante nel campionato d’eccellenza. Per un anno ha indossato la maglia della Paganese Calcio e anche del Maccarese Giada. Poi nella stagione 2015-2016 è passato al Trastevere. Infine, da due anni, gioca nella Asd Crecas Palombara.

Chi è Daniele Schiavon e il bacio con la tronista Giulia

Il bacio è scattato nell’esterna del trono classico andata in onda il 18 ottobre su Canale 5. A riportare il sorriso sulle labbra della tronista Giulia, infatti, è stata l’esterna con Daniele. Come anticipa il Vicolo delle News, dopo un momento romantico a Castel Gandolfo, i due si sono baciati appassionatamente scatenando la rabbia degli altri corteggiatori, in primi di Cristiano che ha giudicato il bacio finto e ha spiegato che lui non l’avrebbe mai baciata.

Dal canto suo Daniele al Magazine di Uomini e donne ha dichiarato: “Se la donna che ho davanti vive un rapporto sincero con me, non ho motivo di essere geloso. Se scopro di provare quel genere di emozioni, prima mi fermo a domandarmi il perché e poi agisco di conseguenza. Quando arrivo a pensare che la gelosia sia insopportabile, ma soprattutto giustificata, preferisco chiudere il rapporto. Non mi interessa competere con altri per una donna, se la considero solo mia.”

Guarda sotto le foto esclusive di Daniele, clicca per ingrandirle

Come scrivere e contattare Daniele Schiavon di Uomini e donne

Se volete mettervi in contatto con Daniele, corteggiatore di Giulia di Uomini e donne, potete farlo andando sul suo profilo instagram per lasciargli un commento sotto una delle sue foto per inviargli un messaggio tramite la funzione DIRECT.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Hakuna Matata 🦁 #photooftheday #photography #oltre #malumababy #sun #instalike #instagood #follow4follow #party #mare

Un post condiviso da Daniele Schiavon (@danieleschiavon16) in data:

LEGGI ANCHE: CHI E’ ALESSANDRO CORTEGGIATORE DI GIULIA?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010