lunedì 17 settembre, 2018

Fedez da Costanzo l’intervista che lo fa piangere, Fedez è felice?


Fedez da Costanzo l’intervista che lo fa piangere, Fedez è felice? Una lunga intervista che Fedex ha concesso a Maurizio Costanzo e che vedremo il 17 settembre in seconda serata su Canale 5. Fedez è felice? Come avrà risposto a questa domanda? Fedez da Costanzo l’intervista che lo fa piangere, Fedez è felice? “Non c’è […]


Fedez da Costanzo l'intervista che lo fa piangere, Fedez è felice?Fedez da Costanzo l’intervista che lo fa piangere, Fedez è felice? Una lunga intervista che Fedex ha concesso a Maurizio Costanzo e che vedremo il 17 settembre in seconda serata su Canale 5. Fedez è felice? Come avrà risposto a questa domanda?

Fedez da Costanzo l’intervista che lo fa piangere, Fedez è felice?

“Non c’è mai stata la ricerca ossessiva del successo da parte mia, c’è sempre stata un’urgenza espressiva e la voglia di ampliare il proprio pubblico, non c’è mai stata la ricerca della fama in sé il successo mi ha cambiato, mi ha reso ciò che sono, inevitabilmente, nel bene e nel male”.

Queste le prime parole di Fedez intervistato da Costanzo a “L’intervista”.

Ma com’era Fedez da piccolo?

“Da piccolo avevo delle convinzioni, degli ideali. Inevitabilmente sono diventato ciò che ho sempre odiato appartenendo a classi subalterne e affrontando anche tematiche sociali. Venivo da una estrazione fortemente connotata politicamente, però, inevitabilmente, il mio imborghesimento artistico e personale mi ha fatto diventare un po’ una contraddizione vivente“. I genitori, da sempre, gli sono stati vicini e lo hanno sostenuto: “Il rapporto con loro è sicuramente migliorato nel tempo siamo una famiglia con pochi fronzoli, io e mia mamma penso che ci diciamo ‘ti voglio bene’ una volta all’anno, solo in occasioni speciali sprechiamo poche parole ma viviamo molto il rapporto”.

Fedez e Chiara Ferragni, come vanno le cose?

“Con lei ci fu da subito un’affinità che era fuori dal comune. Penso che sia una persona estremamente intelligente ed estremamente positiva”

Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle


Articoli correlati


Attentato Strasburgo il ragazzo italiano con una pallottola in testa la disperazione della fidanzata
Attualità
Lotteria Italia 2018 quanto si vince e il montepremi dei biglietti fortunati
Attualità
Tragedia discoteca Corialdo la lettera strappalacrime delle figlie alla mamma morta
Attualità
Ecco chi è il minore che ha spruzzato lo spray nella discoteca di Corinaldo, identificato
Attualità
Sfera Ebbasta 6 morti al suo concerto in discoteca per colpa di uno spray urticante
Attualità
Elena Santarelli da Chiambretti parla del figlio che ha il tumore
Attualità