I Vip maschi italiani più dotati ecco chi sono secondo un sondaggio

I Vip maschi italiani più dotati ecco chi sono secondo un sondaggioI Vip maschi italiani più dotati ecco chi sono secondo un sondaggio. Misure, misure e ancora misure. L’amore, spesso, si misura in centimetri. E allora Novella 2000 è andato a scandagliare il mondo dei vip maschi italiani per stilare una classifica dei 10 più dotati (ma secondo noi ce ne sono anche di più). Nella lista: Ignazio Moser, Stefano De Martino e Giovanni Ciacci.

I Vip maschi italiani più dotati ecco chi sono secondo un sondaggio

Una classifica, un sondaggio e Novella 2000 (notizia ripresa poi anche da Bitchyx) ha “misurato” i maschi italiani famosi con il metro. Eh sì, perchè di vip italiani maschi dotati sembra che ce ne siano parecchi e il sondaggio ha portato a galla nomi di tutto rispetto.

“Secondo il noto settimanale, fra i più dotati c’è il ciclista nonché ex gieffino Ignazio Moser.

Moser però non sarebbe l’unico sportivo: nella lista anche i calciatori Cristiano Ronaldo, Giorgio Chiellini (soprannominato per questo motivo Due Nasi) e Mauro Icardi. Fra i grossi talenti anche l’ex ballerino ed ora conduttore Stefano De Martino e Fiorello.

Nella lista è presente anche il giornalista Francesco Giorgino, Rocco Casalino, Giancarlo Magalli  ed infine Giovanni Ciacci . Siamo sicuri che sia una classifica aggiornata? Secondo il nostro modello parere e secondo i rumors che da anni circolano in rete, sarebbero stati esclusi nomi del calibro di Fabio Basile, Amadeus e Paolo Bonolis…Ovviamente, in questi casi, dobbiamo credere sulla parola…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010