Elisa Sednaoui, testimonial della nuova fragranza femminile di Roberto Cavalli


Coty Prestige, divisione di Coty Inc., ha annunciato oggi di aver firmato un accordo con Elisa Sednaoui come testimonial della nuova fragranza femminile Roberto Cavalli, che sarà lanciata a Febbraio 2012. Elisa Sednaoui è nata in Italia ed ha trascorso i suoi primi 6 anni in Egitto. È la nipote del famoso fotografo Stephane Sednaoui e la figlioccia del designer francese di scarpe Christian Louboutin.

È una promettente attrice e modella italiana già apparsa sulla copertina di diverse riviste. La sua bellezza carismatica, i meravigliosi occhi ed il viso dai tratti fini ha richiamato l’attenzione dei brand più noti. Elisa ha dimostrato il suo talento come attrice nel film francese “Bus Palladium” diretto da Christopher Thompson. Apparirà presto nell’adattamento italiano di David Manuli, “The Legend of Kaspar Hauser”, con Vincent Gallo e in “L’amour dure trois ans”, dal best-seller di Frédéric Beigbeder. La sua personalità artistica si esprime anche nella musica (in un progetto con il compositore francese Thomas Roussel) e nella regia (con un documentario sull’Egitto che ha diretto).  La giovane donna sofisticata e sexy è oggi la musa della nuova fragranza femminile Roberto Cavalli.

“Come la house Cavalli, mi sento come se avessi una tigre dentro”, ha detto Elisa Sednaoui. “Sono fortunata e molto grata ti avere l’opportunità di essere la testimonial della fragranza Roberto Cavalli, è un vero onore”. “Elisa è sicura di sé e ha una personalità meravigliosa. Ha questo lato animalesco, è entusiasta, molto sexy con una corpo favoloso e degli occhi ipnotici. È la donna che ogni donna vorrebbe essere, è la vera donna Cavalli” ha detto Roberto Cavalli, Presidente della house Roberto Cavalli. “Elisa è la donna Cavalli. Non avremmo potuto fare scelta migliore di lei. Incarna tutti i valori di Cavalli: glamour, eleganza e sensualità. Non passa sicuramente inosservata”, ha detto François Mariez, SVP International European Marketing Licences, Coty Prestige.

Elisa Sednaoui è stata ingaggiata per la campagna pubblicitaria mondiale stampa e TV con Johan Renck, regista, e Steven Klein, fotografo. La nuova fragranza Roberto Cavalli sarà distribuita nella primavera 2012.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento