Anticipazioni registrazione trono classico Uomini e donne c’è il bacio di Angela ma qualcuno se ne va

Anticipazioni registrazione trono classico Uomini e donne c'è il bacio di Angela ma qualcuno se ne vaAnticipazioni registrazione trono classico Uomini e donne c’è il bacio di Angela ma qualcuno se ne va. Nella registrazione del trono classico di Uomini e donne del 15 aprile 2019 è successo un po’ di tutto, a cominciare dal trono di Angela.

Anticipazioni registrazione trono classico Uomini e donne c’è il bacio di Angela ma qualcuno se ne va

La registrazione del trono classico di Uomini e donne del 15 aprile ha lasciato un po’ tutti a bocca aperta soprattutto per quanto riguarda il trono di Angela Nasti, la tronista contestata un po’ da tutti compresa Giuli.

Nella registrazione del trono classico di Uomini e donne di oggi, la Nasti si è lasciata andare. Angela Nasti ha baciato Luca Daffrè. Ebbene sì, qualcosa dentro l’anima di questa tronista tutta sale e pepe si è smosso. Il bacio è arrivato e il fortunato è stato Luca.

Registrazione trono classico 15 aprile Angela bacia Luca

Se Angela ha baciato Luca, Alessio e Fabrizio sono andati via. La bella tronista napoletana perde due corteggiatori per lei importanti fino ad ora. i due ragazzi torneranno?

Registrazione trono classico 15 aprile anticipazioni di Andrea

Per il momento sappiamo che Andrea Zelletta ha portato in esterna Klaudia, Muriel, Natalia e Giorgia. Cosa sarà successo?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010