Moda donna il trench va di moda? Ecco le ultime tendenze

Moda donna il trench va di moda? Ecco le ultime tendenzeModa donna il trench va di moda? Ecco le ultime tendenze. L’impermeabile british è il capo cult della mezza stagione grazie alla sua formula magica che lo rende perfetto su tutto, ogni giorno e ogni ora, assicurando uno stile moderno e versatile. Un’icona ultrachic a cui MARYLING ha reso onore rendendola l’alternativa al capospalla più elegante, ma con un solo diktat, quello di portarlo sempre e solo con outfit iperfemminili.

Del resto, Meghan Markle docet: la duchessa del Sussex ha sdoganato il trench coat abbinandolo a ogni suo vestito più elegante con risultati “wow” sotto gli occhi di tutto il mondo.

Trench coat&dress è la combo perfetta per la stagione primaverile alle porte; un never ending love che unisce le proporzioni precise e i tagli sartoriali dell’impermeabile alle sperimentazioni couture di abiti e completi in seta color full, ricchi di fascino.

Cotè basic e classy per l’evergreen in color sabbia, dalla linea avvitata e con ampi rever accanto al modello street style in total denim con tasche applicate e carattere casual che diventano i migliori amici di look ultra chic. Quali? Lo chemisier dress dai grafismi bianchi e rossi in stile seventies, con il plus di un taglio asimmetrico e della vita evidenziata dalla cintura e il due pezzi con la gonna midi plissettata abbinata alla morbida camicia con rouches sulle maniche, entrambi in geometrie dai toni marini.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010