Lory Del Santo l’ultima lettera di Conor il figlio morto a soli 4 anni

Lory Del Santo l'ultima lettera di Conor il figlio morto a soli 4 anni
Lory Del Santo l’ultima lettera di Conor il figlio morto a soli 4 anni
. Morire cadendo giù da un grattacielo. Non dovrebbe mai succedere a nessuno, tantomeno ad un bambino di 4 anni. Stiamo parlando di Conor, il figlio di Lory De Santo e di Eric Clapton. Ricorrono 27 anni dalla morte e la De Santo svela l’ultima lettera scritta dal piccolo bambino. 

Lory Del Santo l’ultima lettera di Conor il figlio morto a soli 4 anni

Un incidente, il dolore, la partenza, il funerale e la lettera. Lory De Santo ricorda da Barbara D’Urso la tragedia di quella perdita, il piccolo Conor caduto già da un grattacielo.

Conor figlio di Lory Del Santo com’è morto?

La Del Santo racconta ancora la tragedia. Conor morì precipitando dal 53esimo piano di un grattacielo a New York. Era il 20 marzo del 1991, il piccolo Conor era con la mamma e un amico nell’appartamento al cinquantatreesimo piano. La cameriera stata pulendo le finestra della camera del bambino, lui, il piccolo, giocava in un’altra stanza. È stato un attimo: il bimbo viene perso di vista, raggiunge la sua stanza dove la finestra è ancora aperta. È un volo di centro metri nel vuoto.

Le parole di Lory Del Santo dopo 27 anni dalla morte di Conor e la lettera del piccolo

“Conor  aveva 4 anni e mezzo quando è morto, il padre stava per arrivare, dovevano andare al parco. Se fosse stata colpa mia non ce l’avrei fatta a superare questa tragedia. Lui era lì e la sua reazione è stata sedersi e stare in silenzio”.

E ancora.

“Quando siamo rientrati a Londra con il bambino non vivente, stavamo aspettando il funerale ed è arrivato il postino con una lettera rossa. Io l’avevo scordato ma Conor gli aveva scritto una lettera a New York con scritto “I love you” e gliela aveva mandata a Londra. Io sono rimasta pietrificata, era l’ultimo messaggio che lui voleva dare, il più bello”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento