Mietta a Sanremo Young che stilista e che abito ha scelto di indossare?

Mietta a Sanremo Young che stilista e che abito ha scelto di indossare?Mietta a Sanremo Young che stilista e che abito ha scelto di indossare? Mietta torna in Tv in prima serata nel programma di Antonella Clerici Sanremo Young. Mietta farà parte della giuria artistica della trasmissione. Ma che abito ha scelto di indossare?

Mietta a Sanremo Young che stilista e che abito ha scelto di indossare

Dopo un’ospitata vintage a Domenica in la settimana prima del Festival di Sanremo, Mietta torna in televisione nel programma di Antonella Clerici Sanremo Young. Che look avrà scelto per il suo grande ritorno in tv?

Un post condiviso da Mietta (@mietta_official) in data:

Dovremmo scoprirlo soltanto a trasmissione iniziata perchè per il momento sui social di Mietta non è stato comunicata la griffe che la cantante ha deciso di indossare a Sanremo Young.

Mietta e la giuria artistica di Sanremo Young, chi sono gli altri componenti?

Un nuovo programma per Antonella Clerici e una nuova commissione artistica di cui fa parte anche la bella Elisabetta Canalis. Ma chi sono gli altri? Nella commissione artistica di Sanremo Young ci sono anche  i Ricchi e poveri, Mara Maionchi, Rocco Hunt, Iva Zanicchi, Marco Masini, Cristina D’Avena, Angelo Baiguini, Mietta e Baby K.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento