GFvip le parole e la reazione di Andrea Damante sull’attacco di Signorini a Giulia

GFvip le parole e la reazione di Andrea Damante sull'attacco di Signorini a Giulia

GFvip le parole e la reazione di Andrea Damante sull’attacco di Signorini a Giulia. Andrea Damante è un ex tronista di Uomini e Donne ed ex concorrente della prima edizione del Grande Fratello vip. La sua fidanzata, conosciuta proprio nel programma di Maria De Filippi, è Giulia De Lellis, attuale concorrente del Grande Fratello vip 2. In seguito agli attacchi di Alfonso Signorini nei confronti di Giulia, Andrea ha deciso di scrivere un commento proprio diretto alle critiche che sono state fatte alla sua fidanzata. 

GFvip le parole e la reazione di Andrea Damante sull’attacco di Signorini a Giulia

Giulia De Lellis è una delle concorrenti del Grande Fratello vip. L’abbiamo conosciuta a Uomini e Donne e ora viene considerata un’esperta di tendenze. Ciò che ha detto all’interno della casa del Grande Fratello non è però piaciuto ad Alfonso Signorini, che l’ha letteralmente presa di mira durante le puntate in diretta.

A rispondere alle critiche e agli attacchi di Alfonso nei confronti di Giulia è stato Andrea Damante, il fidanzato. Su Instagram ha infatti pubblicato una foto in cui è raffigurato in un meraviglioso paesaggio della Grecia, a cui ha affiancato questo commento: “Si parla della superbia dell’ignorante, ma spesso vediamo che anche il colto non ne è immune…. La cultura di per se non è un vaccino per la superbia. Aiuta, ma non tutti a quanto pare. Auguro a tutti i superbi, anche quelli colti, di liberarsi del macigno che si portano appresso senza scaricarlo ad altri. Cit.”

Si starà davvero riferendo a ciò che è successo nella puntata di lunedì tra Alfonso e Giulia De Lellis, la sua fidanzata?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento