Cherry Season La Stagione del cuore anticipazioni puntate dal 5 al 9 giugno 2017

ayaz e oyku matrimonio 2Cherry Season La Stagione del cuore anticipazioni puntate dal 5 al 9 giugno 2017. Finalmente Cherry Season torna su canale 5 alle ore 14.45 parte con la seconda stagione. Ma cosa accadrà questa settimana?

Cherry Season La Stagione del cuore anticipazioni dal 5 al 9 giugno 2017

Oyku e Ayaz, riprendono il loro cammino d’amore verso il matrimonio. Ma ecco cosa accadrà. Partono per una fuga d’amore ma, prima rimangono impantanati e poi incontrano uno strano tipo che gli dice di poterli sposare e li porta nel suo villaggio. Loro accettano di seguirlo…

Onem intanto riceve il video della scommessa tra Mete e Ayaz, in cui il figlio diceva ce avrebbe fatto innamorare Oyku in 3 mesi. Vuole ovviamente usarlo per impedire che i due giovani si sposino. Così chiama Ayaz e gli dice che farà vedere il video a Oyku e lo invita ancora a non sposarla!

Cherry Season La stagione del cuore 6 giugno 2017

Finalmente riescono a sposarsi ma scoprono che il vero sindaco del paese non è l’uomo che li ha sposati! L’uomo che li ha uniti in matrimonio è in realtà l’ex sindaco impazzito.

Quindi Ayaz va alla polizia per raccontare tutto e Onem manda il video al figlio che viene visto da Oyku. A questo punto Oyku col cuore spezzato, e nonostante Ayaz cerchi di convincerla di amarla davvero, non vuole più sposarlo e fa credere a tutti però di averlo sposato, nel frattempo medita di vendicarsi.

Cherry Season La stagione del cuore 7 giugno 2017

Tornati in città Ayaz e Oyku continuano a litigare e si fanno la guerra Seyma intanto rivela a Mete che il vero padre di Ayaz è Mehmet.  Burcu, è sempre più gelosa di Emre che parla con Deniz,  Burcu non sa che è sua sorella.

Cherry Season La stagione del cuore 8 giugno 2017

Burcu pazza di gelosia insulta Deniz, pensa che sia fidanzata con Emre. Ayaz e Oyku continuano a litigare, e Seyma ha pronto un nuovo ricatto…

Cherry Season La stagione del cuore 9 giugno 2017

Meteaccecato dalla gelosia, rivela ad Ayaz che Mehmet è il suo vero padre. Ayaz, allora parla con Mehmet e Onem. Ma Mehemet dà uno schiaffo a Ayaz! Intanto Onem ha una discussione con Mete.

Oyku poi scopre che Yagmur ha fotografato la collezione nuova e dichiara di averlo fatto per conto di Seyma, Seyma nega tutto, ma Monia la licenzia

I nonni di Oyku, Salih e Sakiz, preoccupati per lei, mettono una telecamera per spiare Ayaz.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento