Anticipazioni Grande Fratello Vip ci sarà un nuovo scontro tra Bettarini e Damante? Ilary “Non posso dirvi niente”

gf-vipAnticipazioni Grande Fratello Vip ci sarà un nuovo scontro tra Bettarini e Damante? Ilary “Non posso dirvi niente”. Questa sera finalissima del Grande Fratello Vip, e in un video anticipazione della serata Ilary svela quello che accadrà.

Anticipazioni Grande Fratello Vip ci sarà un nuovo scontro tra Bettarini e Damante? Ilary “Non posso dirvi niente”

Questa sera durante la finale del GF Vip, potrebbe accadere di tutto. Il malumore dentro la casa continua a regnare. I concorrenti sembrano essersi divisi in due. Da una parte la Cioci e Bettarini, dall’altra Valeria e Gabriele e Laura che sta nel mezzo.

Dopo il video messaggio di Andrea Damante però sono sorte altre discussioni dentro la casa, in particolare tra Valeria (che nel video è stata difesa da Damante) e Bettarini, duramente attaccato dall’ex tronista.

Durante la diretta di questa sera assisteremo ad un nuovo scontro tra Bettarini e Andrea? Il Grande Fratello gli darà la possibilità di chiarisi? Stasera lo scopriremo.

Nel frattempo Ilary Blasi e il Gf Vip hanno rilasciato un breve video di anticipazioni, mentre tutti si preparano alla finalissima e Ilary ha svelato ” Non posso dirvi niente”…

GUARDA IL VIDEO:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento