Grande Fratello Vip Asia a Damante “E’ colpa tua sapevi che Giulia era gelosa”

gf4-600x300Grande Fratello Vip Asia a Damante “E’ colpa tua sapevi che Giulia era gelosa”. La “faida” tra Asia e Andrea Damante al Grande Fratello Vp continua senza esclusioni di colpi. Questa volta è Asia a puntare il dito contro Andrea.

Grande Fratello Vip Asia a Damante “E’ colpa tua sapevi che Giulia era gelosa”

Asia accusa Andrea. Sarebbe colpa di Andrea tutto il caos successo tra loro e la fidanzata Giulia De Lellis, In pratica Asia accusa Andrea di aver fatto il cascamorto nonostante sapesse che la sua fidanzata è gelosissima.

In sostanza la figlia di Antonella Mosetti avrebbe detto: “Sapeva che Giulia era gelosa e si è avvicinato a me. E’ stato furbo”. Voi cosa ne pensate? C’è un fondo di verità nelle parole di Asia?”

Gossipblog.it scrive: “Secondo Asia, infatti, Andrea ha accettato le sue attenzioni proprio per scatenare una reazione della sua fidanzata, pur sapendo della forte gelosia di quest’ultima. In poche parole, Damante è stato accusato di essere stato molto furbo e di aver messo in atto una specie di strategia. Asia Nuccetelli è stata riportata alla calma da sua madre Antonella Mosetti che, temendo una sua eliminazione lunedì sera (che, a questo punto, appare pressoché certa), ha consigliato la figlia di non essere scontrosa con gli altri, di non farsi abbattere dalla tristezza e di tirare fuori i suoi lati migliori.”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento