Uomini e donne news Giulia ancora pesanti accuse “Tara ha danneggiato la mia immagine”

taraUomini e donne news Giulia ancora pesanti accuse “Tara ha danneggiato la mia immagine”. Tara Gabrieletto è sta, qualche mese fa, coinvolta nella vicenda di un tronista Lucas Peracchi e della sua corteggiatrice Giulia Carnevali.

Uomini e donne news Giulia Carnevali ancora accuse contro Tara Gabrieletto

Giulia ancora molto provata da quello che è successo tra lei e Lucas e Tara ha parlato al settimanale Nuovo e ha raccontato:
“Tara ha danneggiato la mia immagine, ma il danno più grosso è stato emotivo. Lei mi diceva di non parlare con nessuno del fatto che io fossi in contatto con Lucas e io l’ho ascoltata […] A oggi, per causa sua, non rifarei più Uomini e Donne“.

Però aggiunge anche : “Io ho assecondato la loro volontà, ma non ho preso parte ad alcun complotto. Se avessi raccontato subito quanto stava succedendo, sarei passata per quella che ha fatto la spia e puntata a diventare tronista“.

Uomini e donne news Giulia Carnevali e il matrimonio di Cristian e Tara “Ci vuole coraggio!”

E sul matrimonio di Cristian Gallella e Tara Gabrieletto che era già stato rimandato, ma ora si farà il 2 settembre fa i suoi auguri….: “Non so, ma con una tipa come Tara… Tanti auguri, ci vuole coraggio! A me lei ha fatto tanto male. Mi viene anche da pensare che, se stanno assieme, si somigliano: se lei è una persona di cui non fidarsi, lui non può essere da meno“.

Cristian Gallella e Tara Gabrieletto le pubblicazioni di matrimonio

Finalmente sono state fatte le pubblicazioni del loro matrimonio, quindi è confermato che si sposeranno. Ieri infatti le pubblicazioni sono apparse nell’albo pretorio del comune di Vicenza e la data delle nozze riportata è quella del 2 settembre.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento