Belen Rodriguez inarrestabile da Guess a Pequenos in arrivo un altro successo?

Belen Rodriguez per Cotril_Photg.by Joseph CardoBelen Rodriguez inarrestabile da Guess a Pequenos in arrivo un altro successo? Dalla campagna WW per Guess al grande successo di “Pequenos Gigantes” e Cotril Salons.

Belen Rodriguez inarrestabile da Guess a Pequenos in arrivo un altro successo?

Periodo di grandi successi lavorativi per Belen Rodriguez: “Pequenos Gigantes”, il venerdì sera di Canale 5 in prima serata è stato boom di ascolti, il Cotril Salons di Milano sta andando a gonfie vele e la nuova campagna world wide SS2016 Guess – Marciano la immortala in una serie di scatti che ha già fatto il giro del mondo.

Cotril, anche in questa occasione, si è occupato in esclusiva dell’hairstyling di Belen Rodriguez, sua testimonial e partner, sullo sfondo di una Malibu fashion ma dal sapore un pò vintage. Lorenzo Cherubini, Celebrities Director Cotril, ha realizzato delle onde naturali dall’effetto volutamente spettinato ma allo stesso tempo molto glamorous, perfette per un pool party, e con espliciti richiami agli anni ’70 nel volume delle acconciature.

Fotografo della campagna è stato Joseph Cardo, riconosciuto come uno dei maggiori fotografi italiani, noto per aver scattato la campagna Armani nel 2008 e per aver lavorato con i maggiori brand fashion internazionali. Quello tra Belen Rodriguez è Jospeh Cardo è un sodalizio destinato a durare nel tempo, infatti quest’ultimo è stato anche il fotografo dell’ultima campagna Cotril Salons, naturalmente con il volto di Belen.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento