A Sanremo torna il #Dopofestival: cinque serate al Casinò con Sabrina Nobile e Saverio Raimondo

dopofestival

Martedì 10 Febbraio prenderà il via a Sanremo l’attesissimo Festival della Canzone Italiana. Come da tradizione, dopo le esibizioni dei concorrenti, in diretta streaming dal Casinò della cittadina ligure, andrà in onda il #Dopofestival. Quest’anno sarà più social che mai: Sabrina Nobile e Saverio Raimondo daranno voce insieme a Stefano Andreoli (Spinoza), gli youtubers Inceptions e i Nirkiop e Giancarlo Magalli alle richieste degli utenti del web.

Durante il Dopo Festival i padroni di casa, insieme a cantanti, giornalisti e addetti ai lavori, daranno il via alle discussioni riguardo quello che accadrà nelle cinque serate della kermesse. Essendo più social che mai, quest’anno l’hashtag #Dopofestival non sarà associato solo al programma, ma anche ad una serie di iniziative che verranno proposte sul sito ufficiale del Festival e sugli account ufficiali Facebook e Twitter di Sanremo.

L’appuntamento è con il 10 Febbraio subito dopo la prima serata del Festival in diretta streaming dal Casinò di Sanremo. 

Grande è l’attesa per questo Festival di Sanremo: a presentare, come ormai è risaputo, ci sarà Carlo Conti insieme alle vallette Arisa, Emma Marrone e Rocio Morales. Oltre agli artisti in gara, molti saranno anche gli ospiti che si esibiranno sul palco dell’Ariston; solo per fare qualche nome, vedremo Biagio Antonacci, Tiziano Ferro, Ed Sheeran e Concita Wurst.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento