Scegli Ornella Bijoux per dire ‘Mi piaci tu’ a San Valentino

Ornella-Bijoux-tema-San-Valentino-(4)

San Valentino sta già emanando il suo influsso e i cuori sono chiamati a raccolta. Ecco le proposte di Ornella Bijoux per la Festa degli innamorati.
Per sognare sensazioni e raccogliere momenti di rara bellezza.

Il tuo Lui, la tua Lei: una giornata (e una serata) interamente dedicata ai sentimenti più profondi, da affrontare con grande sensibilità e da vivere in totale intimità.

Per lei, dai meravigliosi soutoir, pendenti, collane e bracciali dell’Atelier “Ornella Bijoux” nasce nel 1944, per sapiente “mano” di Maria Vittoria Albani, eclettica designer dotata di un talento sopraffino nell’individuare frammenti d’arte dalla trasformazione in bijoux esclusivi di perle lucenti, metalli smaltati, conchiglie levigate, legni dipinti, vetri di Murano, ceramiche vintage, cristalli Swarovski…
Una natura sconfinata che offre pezzi unici, inimitabili e che mette “in mostra” spille, anelli, parure e diademi, in una galleria decorata di emozioni e sentimento.

L’estro creativo di Maria Vittoria Albani ha forgiato straordinari esemplari “limited edition”, che negli anni hanno illuminato “divine e regine” tra galà e passerelle internazionali.

Fino a ricevere il tributo massimo dalla critica, con la guest star della mostra itinerante del “Teatro alla Scala” curata da Swarovski, la vetrina dorata del “Victoria Museum” di Londra e i numerosi inviti ufficiali a New York, Tokio e nelle grandi capitali del lusso.
Ieri, oggi, domani “Ornella Bijoux”…

Ornella-Bijoux-tema-San-Valentino-(2)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento