Uomini e Donne, Andrea vicino alla scelta? Ecco il gesto per Sharon

andre-e-sharon

A Uomini e Donne, ormai, si è vicini alla scelta dei tronisti e oggi vi parliamo di Andrea Cerioli, colui che sembrava il più indeciso e che invece sembra essere arrivato ad una decisione.

Nell’ultima registrazione il bel bolognese ha deciso di eliminare tutte le sue corteggiatrici tranne Sharon e Valentina. Subito dopo la puntata Sharon è andata nel camerino per chiarire la situazione senza però trovare un punto d’incontro.

Poi, però, Andrea si è sbilanciato facendo un gesto non da poco: è andato a Formicola dove Sharon abita per farle una sorpresa. Come Sharon l’ha visto, sotto casa sua, l’ha abbracciato incredula ed emozionatissima!

Il tronista, come al solito, non si è sbilanciato più di tanto e sembra essere andato li solo per chiarire ma Sharon non si cura di questa cosa: il fatto che abbia fatto così tanti km per andare da lei vorrà pur dire qualcosa.

Ormai la scelta è davvero vicina..cosa ne pensate?

LEGGI ANCHE:

ANDREA E LA SCELTA: ELIMINAZIONE INASPETTATA

ECCO PERCHE’ SHARON E’ TORNATA IN STUDIO!

ANDREA CERIOLI PRESTO PAPA’? ECCO COS’HA RACCONTATO!

Fonte | gossipetv.com

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento