Uomini e Donne, Andrea e il messaggio per Sharon: ecco perchè lei tornerà in studio

SHARON-ANDREA
Domani, 13 Gennaio, si registrerà una nuova puntata di Uomini e Donne e solo in quel momento, forse, capiremo se Sharon Bergonzi ritornerà in studio per Andrea Cerioli.

Andrea continua a metterla alla prova e lei continua a scappare. L’ultima decisone del tronista, che ha allontanto Sharon, è stata quella di tenere Noemi Piarulli tra le sue corteggiatrici (clicca qui per sapere cos’è successo).

La situazione, a quanto pare, è diventata insostenibile per la dolce Sharon che, quindi, ha abbandonato per l’ennesima volta il programma. Molto probabilmente, però, lei tornerà come ha fatto fino ad ora e avrebbe anche un motivo in più per farlo!

Nella pagina Facebook ufficiale di Andrea è comparsa una foto pubblicata dal suo staff che dice: “La vita è fatta così, la vita è fatta di scelte, giuste o sbagliate, non importa. La cosa importante è che siano tue“. Il messaggio dice chiaramente come sia importante pensare con la propria testa. Che si tratta di una frecciata per Sharon che ha deciso di lasciare los tudio dopo essere stata pressata dagli opinionisti?

Siamo di nuovo punto e capo: Sharon seguirà il suo cuore oppure non tornerà più da Andrea?

ANDREA HA SCELTO? ECCO PERCHE’ VALENTINA E SHARON HANNO LASCIATO LO STUDIO

ANDREA SI RACCONTA, ECCO COM’ERA LA SUA VITA PRIVATA PRIMA DEL GRANDE FRATELLO!

Fonte | gossipetv.com

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento