Uomini e Donne, nuova puntata: Andrea lontano dalla scelta, eliminazione inaspettata

andrea-cerioli

Ieri, martedì 13 Gennaio, si è registrata una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne e ora vi parliamo del bel tronista ed ex gieffino Andrea Cerioli che sembra essere ancora molto indeciso!

“Si parte con un contributo video della precedente puntata e relative esterne con Sharon e Valentina, fino alla loro andata via (nella puntata andata in onda ieri); subito dopo la reazione di Sharon è senza mezzi termini e ammette di avere visto in lui cose che in realtà non c’erano, Maria annuncia l’andata di Andrea da Sharon e il tifo si scatena in studio ma si scatena anche Tina che non ne può più. Primo chiarimento fra i due, lei lo raggiunge in camerino e gliele canta, accusandolo anche di incoerenza, Tina dà per scontato che dopo questo ennesimo doppio sfogo, lei non ci sarà, ma Andrea va da a lei che non si lascia rabbonire, lui le conferma il suo interesse ma Sharon ha bisogno di motivazioni, tuttavia si aggiunge una seduta e lei fa il suo ingresso ma non lo saluta, aspetta ancora da le motivazioni, Andrea ammette di sbagliare nei modi e spiega che non è facile il percorso…
Reazione di Valentina dopo l’ultima puntata, ugualmente nervosa e delusa e di resa con lacrime non trattenute, in questo caso è Andrea che la raggiunge in camerino ma non per chiedere di tornare, solo per chiarire e lei dice che non sa se tornerà, i due non trovano un punto d’incontro e si salutato irritati, ma Andrea torna da lei che non gli apre subito la porta…ma lei è decisa nel salutarlo, ma…oggi è tornata! Non con la coda tra le gambe, anche perché la peggior vendetta avverrà nel momento della scelta (www.mariadefilippi.it), Andrea ammette di essere contento che ci sia Valentina…e annuncia di voler trattenere solo loro due congeda quindi le ultime arrivate, anche Noemi. Si parla a molto dell’eventuale scelta non convinta di Andrea che fino alla scorsa settimana non aveva le farfalle nello stomaco per nessuna, Maria spiega che l’arrivo di ragazze nuove dipendeva da lui e questo forse appartiene alla sua incoerenza ma è bene che loro capiscano come è fatto (www.mariadefilippi.it), Sharon invece è convinta che lui non dicesse la verità per fare la “parte” del duro. Scatta la consueta disputa fra Tina e il pubblico sempre favorevole a Sharon e l’opinionista racconta degli attacchi che le rivolgono sui Social”.

E ora.. cosa succederà? Andrea arriverà ad una scelta a breve??

Fonte | www.mariadefilippi.it

LEGGI ANCHE:

ANDREA E IL MESSAGGIO PER SHARON: ECCO PERCHE’ LEI TORNERA’ IN STUDIO

ECCO PERCHE’ VALENTINA E SHARON SE NE SONO ANDATE!

ANDREA SI RACCONTA, ECCO COM’ERA LA SUA VITA PRIVATA PRIMA DEL GRANDE FRATELLO!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento