Uomini e Donne, la scelta di Luca Viganò nella registrazione del 16 maggio?

luca-viganò

Oggi alle 18.00 inizierà una nuova registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne e Luca Viganò potrebbe fare la sua scelta. AGGIORNAMENTO 19 MAGGIO: LUCA HA SCELTO LUCE. QUI TUTTI I DETTAGLI !

– QUI TUTTE E ANTICIPAZIONI IN TEMPO REALE DELLA SCELTA DI LUCA

Il bel Milanese, nonostante oggi potrebbe fare la sua scelta, fino alle ultime puntate è sembrato molto confuso. Quello che è certo è che una tra Luce, Patrizia ed Eleonora sarà la futura fidanzata del simpaticissimo Luca. Il tronista ha perso molto tempo nel rincorrere Beatrice Valli, la ragazza che si è poi dichiarata per Marco Fantini e ora nei pochi giorni rimasti ha dovuto concentrarsi sulle ragazze che erano davvero lì per lui.

CLICCATE QUI PER VOTARE LA VOSTRA FANPAGE FACEBOOK PREFERITA!

Uomini e Donne va in ferie e il 30 maggio chiude. Secondo quanto detto nel web, l’ultima registrazione avverrà il 16 maggio. I due nuovi tronisti, Marco e Luca, avranno ancora poco tempo per scegliere la persona con la quale uscire dal programma e iniziare una love story.

Luca spera di trovare una ragazza che possa piacere anche alla mamma. E noi glielo auguriamo!

Voi che ne dite?? Chi sarà la sua scelta??

 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

LUCA VIGANò AGLI OCCHI DELLA SUA ADMIN

LUCA E MARCO VERSO LA SCELTA!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento