Uomini e donne, anticipazioni prossima puntata: Luca e Marco verso la scelta

marco-luca
Ieri è stata registrata un apuntanta del trono classico con Marco e Luca. Ecco le anticipazioni del sito di Maria De Filippi:

MARCO E NOEMI:Tornati all’oggi si parte dal dopo puntata di Marco e Noemi, lui non le (www.mariadefilippi.it) nasconde di aspettarsi dalla fanciulla qualcosa di travolgente che lo coinvolga al cento per cento, Maria spiega che lui ha già passato un’intera giornata con Beatrice, all’evidente esitazione di Noemi segue l’immediata spiegazione di Maria – farà lo stesso con te – la tranquillizza.

MARCO E BEATRICE: “Marco raggiunge Beatrice a casa sua, lei lo vuole proprio nel suo ambiente “naturale” e gli racconta la sua giornata di mamma…perché la sua vita è semplice, lui apprezza questa nuova versione di Beatrice, una piccola pausa raccoglie la tranquilla reazione di Noemi…almeno fin qui. Ma la vera sorpresa è la nonna “rock” che gli presenta, una nonna che non nasconde l’immediato innamoramento della nipote per lui…lo trova piuttosto bello, ma soprattutto dice chiaro e tondo che sua nipote (www.mariadefilippi.it) è una “donna” e bisogna saperle tenere testa! In studio sono tutti entusiasti di questa formidabile signora che cambia colore di capelli ogni anno…poi, in quanto giovani e belli, i due non si sottraggono al gioco e quindi una corsa anche a Carpi, la città di Lui per conoscere un caro amico; ancora una volta Maria interrompe l’rvm per chiedere le impressioni della “rivale”, Noemi sembra abbastanza tranquilla ma definisce Beatrice “una bambina viziata” e qualche scintilla vola nell’aria, Marco la trova un po’ acida ma Jack capisce il suo stato d’animo…questa volta Noemi non apprezza proprio questo suo commento e lo manifesta apertamente; Tina e Gianni le fanno presente che lui non ha ancora fatto la sua scelta e il tronista le ribadisce che quando sarà lei a passare (www.mariadefilippi.it) un’intera giornata insieme deciderà dove portarlo! Riprendono le immagini, i due esprimono le loro impressioni su quanto accaduto finora, e si lasciano andare a qualche tenerezza in più davanti a un gelato e torna d’attualità anche il braccialetto che lei gli aveva regalato tempo fa…e…e…ed è subito bacio!”

REAZIONE DI NOEMI: Ma un bacio che provoca l’immediata reazione di Noemi, lascia lo studio furiosa e Marco non può che seguirla per convincerla a rientrare, non sembra avere successo e Tina invoca il suo rientro con perentorietà, è la stessa Maria a capire il suo stato d’animo, anche Luca li invita a rientrare, Jack sostiene che l’atteggiamento di Marco verso Beatrice è visibilmente cambiato, intanto la situazione nel back stage non migliora…con la voce (www.mariadefilippi.it) incrinata Noemi si avvia verso l’uscita e poi raggiunge i camerini…Marco tuttavia la segue! La non-reazione di Beatrice non convince Gianni e nemmeno Jack che la vede troppo tranquilla…in camerino potrebbe succedere qualsiasi cosa!

LUCA E LUCE: “E si parla di Luca, nell’ultima puntata Luce aveva chiaramente detto che non lo vedeva al suo fianco perché non lo riteneva davvero interessato a lei…aveva le lacrime agli occhi ma era decisa a lasciare…ma lui la va a cercare a casa e questa volta splende il sole e anche la pace! È tornata la Luce con una nuova acconciatura.”

MARCO TORNA IN STUDIO: “Noemi non vuole spiegare quello che si sono detti, a lei basta che abbia capito lui…ma Beatrice chiede di ballare con lui e (www.mariadefilippi.it) Marco l’accontenta! Acceso battibecco fra Vanessa e Luce a causa dei reciproci complimenti, intanto Patrizia non ha perso tempo ed è andata a Gallarate da Luca, lui la porta a casa sua dove lei nota non ci sono armadi sufficienti per gli abiti…suoi? Eleonora ha rifiutato di andare in esterna con Luca, oggi entra in studio per dire che si vuole eliminare, il tronista, che non ha capito le sue argomentazioni e (www.mariadefilippi.it) non perché non le ha sentite, la lascia libera di decidere. Dopo di che annuncia che porterà in esterna le sue tre corteggiatrici e Marco…uscirà dallo studio. Con…

VOTA LA FANPAGE PIù BELLA QUI!

LEGGI ANCHE:

LUCA VIGANO’ E LA MAMMA

LO STILE DI MARCO…IMPECCABILE

MARCO E LUCA SCEGLIERANNO PRIMA DI FINE MAGGIO

L’INTERVISTA A MARCO E LUCA

 

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento