Uomini e Donne, registrazione del 19 maggio. Le prime anticipazioni sulla scelta di Luca

luca
E’ iniziata la registrazione di una nuova puntata del trono classico. Oggi Luca Viganò farà la sua scelta!Ecco el prime anticipazioni!

Stiamo seguendo gli aggiornamenti in tempo reale del vicolodellenews : ” Entrano Luce, patrizia e Vanessa, ma quest’ultima ha deciso di andarsene …la tensione in studio è palpabile…Scorrono le immagini delle ultime esterne del tronista con Patrizia, poi Maria chiede a Luce quanto tempo c’è voluto perchè la redazione la convincesse  a fare l’esterna con Luca…lei ride nervosamente…e ammette che c’è voluto un po! Luce e Luca (visita la loro fanpage) si incontrano sull’isola Tiberina, devono chiarirsi …lei non nasconde la sua tensione, lui parte un po’ trattenuto e rigido, le lacrime di lei non si trattengono più…Luca chiede di spegnere le telecamere…Patrizia insorge e dice che se ne vuole andare perchè è evidsente che sarà lei la sua scelta, Gianni la rimprovera, ricordandole che nella puntata precedente l’ha trattata come una principessa – ma come arrivi a 99 e poi torni indietro?” le dice, ma le i esce lo stesso, Jack trova molto strano il suo comportamento. Riprende l’esterna e con animo più sereno i due sono a tavola e brindano, poi arriva  Giulia , cara amica di lei che gli consiglia di sceglierla, anche perchè con lei non c’è pericolo di annoiarsi!

La loro giornata prosegue e Luca va a casa di lei a conoscere Letizia, la giovane e bella mamma di Luce (COPIA IL LOOK IN BIANCO DI LUCE); poi finalmente arriva il momento delle tenerezze…in un giardino, fra rose e nuvole i due si abbracciano…

Due frasi pronunciate da Luca vengono sottolineate da aria – comunque vadano le cose, sono stato bene oggi – e  – se avessi visto altri aspetti del tuo carattere …- quindi anche lei esce e ci si prepara al momento cruciale!

Luca ringrazia tutti, come di consueto, in particolare Raffaella – perchè è gnocca- , – Claudio perchè da Tutor è diventato un vero amico –  e anche Tina perchè….

Entrano le poltrone rosse… dal sito di Maria De Filippi: Luca chiede che la prima ad entrare sia Patrizia, le dice di essere stato bene con lei, non ha mai voluto prenderla in giro e proprio per questo ha deciso di fare oggi la sua scelta…la congeda con un tenero saluto, Patrizia lascia lo studio senza ribattere. Poi Luca ci tiene a precisare – potevo fare una giornata intera anche con lei ma siccome Luce se la sarebbe presa troppo e io non voglio perderla…non ho voluto prendere in giro Patrizia – conclude ma non gliela vuole servire facile e quindi con (www.mariadefilippi.it)  Maria organizza uno scherzo: una signora delle pulizie ramazza in un angolo i petali fatti cadere apposta…uno rimane tuttavia fra i capelli di Tina, devono rimanere piccole tracce, quanto basta perché li possa vedere quasi per caso…adesso è tutto pronto e la si fa entrare…silenzio in studio…lei siede di fronte a lui, sembra non abbia visto nulla, Luca inizia a parlarle…ma non dura molto…- voglio farmi incasinare la vita – le dice e lei gli si butta tra le braccia e i petali che questa volta cadono davvero su e per loro!!! La gioia di Luce è indescrivibile e il loro bacio non finisce mai, Maria vuole (www.mariadefilippi.it)  che la mamma sia informata e dice a Luce di chiamarla… – mamma j’ha retto – ma la mamma non ci crede e vuole che a confermarlo sia Elisa (redazione) perché solo di lei si fida!

E Marco chi sceglierà? Beatrice o Noemi? Vota in questo sondaggio!

[poll id=”68″]

LE PAROLE DI LUCA SULLA MALATTIA DI SUA MAMMA. LEGGI

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento