Ottaviani Bijioux presenta la sua collezione Primavera Estate 2014


La collezione Ottaviani Bijoux si arricchisce di colorate e luccicanti proposte per la Primavera 2014. I bracciali con smalti si colorano di nuove nuance e brillano di glitter scenografici. I bangle set si compongono invece di bracciali diversi e nelle tonalità più sofisticate. Dal design essenziale e lineare, i bangle apribili si presentano negli effetti metallici dell’argento, dell’oro e canna di fucile.

Nuovi e di tendenza i bijoux “Top“ sono lavorati a mano con pietre naturali tra cui spiccano corniole, quarzi, ametiste, agate, madreperla, perle, onice, turchesi, coralli, alcuni in parure completa in cui sbocciano fiori d’agata e malachite insieme a leggerissime farfalle. Sofisticati i “colletti” a girocollo tra micro margherite, perle e perline. Tutta la collezione è un’esplosione di colori, pietre, cristalli e strass che che vengono declinati in ogni monile in cui risaltano le tonalità del turchese, dell’azzurro, del celeste e del rosa cipria.

Numerosi sono poi gli orecchini, svincolati dai coordinati e da abbinare liberamente. Scintillano tra perline e macramè, leggerissimi e maxi, abbinati esclusivamente all’anello per un look scenografico e chic. Altri ancora in metallo, come caramelle colorate, vengono rivestite di frizzanti accostamenti cromatici.

Nella gallery troverete una selezione delle proposte Ottaviani Bijioux, una più bella dell’altra: guardatele tutte!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento