Come preservare il tono e la luminosità della pelle

Maschera facciale
La pelle del viso è molto delicata, oltre ad essere quella maggiormente esposta alle aggressioni degli agenti esterni: sole, vento, sbalzi di temperatura e smog, a cui si aggiungono gli effetti degli anni che passano. E’ dunque importante prestare attente ed efficaci cure alla pelle del viso qualunque sia l’età o il periodo dell’anno. Solo dedicandosi con regolarità alla salute e bellezza della propria pelle è possibile preservarne tono e luminosità.   

Un prodotto utile per aiutarti a ottenere un viso splendente e vitale è Facial Mask Duo della linea AQMW Cosme Decorte: una doppia maschera per una doppia azione. Infatti, la maschera viso di AQMW è composta da una parte specifica per la zona superiore del viso – contorno occhi e fronte –  e una per la parte inferiore. La sua doppia azione illumina la delicata pelle dell’area del contorno occhi e tonifica guance e contorni del viso.

La presenza di Glicosamminoglicani ed estratto di Poria Cocos illuminano la pelle spenta dell’area perioculare, mentre l’estratto lisato di lieviti saccaromiceti, per la parte inferiore del viso, svolge un’azione equilibrante tonificando e liftando l’epidermide. Inoltre, l’Acqua di Betulla bianca contrasta l’ossidazione della cute attivandone l’idratazione, e l’estratto di Legno di Sandalo, col suo profumo intenso ed elegante, rilassa la mente inibendo ciò che la pelle percepisce come stress.

Per un’azione ottimale, applicare la maschera nella metà inferiore del viso usando come punto di riferimento il foro per la bocca e assicurandosi che aderisca bene al naso. Svolgere sul viso una leggera pressione verso l’alto con i palmi delle mani. Applicare poi la maschera per la parte superiore usando come guida le aperture per gli occhi e coprire la fronte. Rimuovere le maschere dopo 10 minuti e attendere che la pelle assorba il residuo di prodotto.
Formato: confezione 6 fogli imbibiti monouso
Prezzo: € 130, 00

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento