Casadei apre un nuovo flagship store a Riyad, stile e design si incontrano in un unico spazio

casadei

Casadei apre un nuovo flagship store a Riyad, presso il prestigioso shopping centre Centria Mall. Un unico ambiente di 80 metri quadrati in cui è stato adattato il design concept dei flagship store Casadei. All’entrata una composizione espositiva accoglie il visitatore, con una serie di strutture a forma di petali ovali laccati nero lucido, rifiniti da superfici in acciaio lucidato a specchio.

Lo sfondo della boutique è rivestito in lastre di vetro retro-smaltato nero. L’arredamento è lineare: le mensole sono impreziosite da un rivestimento in pelle bianca con cornici in acciaio inox lucidato a specchio.
Al centro dello spazio due raffinati day-bed in pelle, adagiati su un inserto pavimentale in legno della stessa essenza della boinserie che si contrappone al soffito specchiante sovrastante, rafforzando il gioco di riflessi e di luci.

La raffinata tecnica costruttiva abbinata all’atmosfera elegante e seduttiva rendono la boutique un palcoscenico perfetto per le creazioni esclusive di Casadei.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento