Leichic alla sfilata di Just Cavalli di Milano Moda Donna

Dopo quella di Moschino abbiamo assistito ad una sfilata dal contesto unico. Ingresso dalle porte dell’Arco Della Pace, nel centro storico di Milano. Just Cavalli anche per la collezione SS 13 ha dato il meglio di sè. Stampe bold, colori fluo che incontrano il nero risplendendo, l’animalier signature del brand che si declina in diverse sfumature. Per la linea Resort 2013, Just Cavalli punta tutto sul contrasto di luci e ombre con una collezione estremamente street, ricca di accenni sportivi mixati a rimandi gangsta, come il cappellino con la visiera, le croci stampate sulle tees, le giacche in pelle con inserti oro e i pantaloni morbidi sopra il ginocchio.

Ovviamente la donna Just Cavalli è anche sensuale e per questo la collezione si completa di miniskirt stretch e abitini preziosi, trasparenze in lace bianco e un long dress con spacco vertiginoso.

Erano presenti alla sfilata Paola e Chiara e Melissa Satta perfettamente lineari con look perfettamente idonei al tipo di sfilata.

Dopo aver assistito allo spettacolo abbiamo raggiunto il Castello Sforzesco per la seguente sfilata indossando le nostre ballerine pieghevoli Cocorose London. Potete trovare le ballerine da Runway Showroom in Via Tortona, 19 a Milano, unico distributore italiano di Cocorose London, o nello shop online.

La t-shirt che Karen indossa per questa sfilata è creata a mano da My Only Tee, Made with Love.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento