Pandora illumina la prossima stagione con una preziosa collezione di gioielli

La stagione autunnale alle porte lascia dietro di sé immagini colorate di un’estate indimenticabile, piena di meravigliose avventure e di affascinanti scoperte. Come diari viventi, le donne che indossano PANDORA celebrano gli eventi della vita con eleganti charm in oro e argento. I gioielli PANDORA infatti regalano a ciascuna la possibilità di esprimere la propria personalità attraverso combinazioni davvero uniche liberando la propria creatività e raccontando il viaggio della propria vita!

La nuova collezione PANDORA reinterpreta lo spirito della stagione autunnale ispirandosi alle calde tonalità delle foglie portate via dal vento. L’impegno di PANDORA, da sempre concentrato a realizzare gioielli di altissima qualità, rifiniti a mano e a prezzi accessibili, è evidenziato nelle novità di stagione dalle lavorazioni intrecciate dell’argento e dagli abbinamenti a pietre dai colori più femminili, per un total look con infinite possibilità di combinazione.

La corona in argento brunito, simbolo di regalità ed eleganza, costituisce l’emblema della collezione autunnale. Rodolite rosa e onice nero impreziosiscono i pezzi in argento intrecciato. La raffinata semplicità dei charm in vetro di Murano sfaccettato sublima ogni composizione, per gioielli destinati a celebrare l’eleganza senza tempo di uno stile unico e contemporaneo. Pietre luminose si incontrano con i momenti speciali di ognuna per raccontare storie di vita attraverso charm originali, oppure semplicemente per creare uno stile personalissimo.

La collezione natalizia PANDORA combina charm esclusivi e materiali preziosi, unendo motivi classici al design moderno che contraddistingue il brand, per un look estremamente evocativo senza però rinunciare a un sicuro tocco di glamour. The Gingerbread Man, il charm del Natale, si ispira ai magici momenti dell’infanzia di ogni donna. Richiama alla memoria l’emozione della mattina di Natale: sotto l’albero decorato, lo scoppiettio del fuoco acceso nel camino, il profumo inebriante di zenzero e cannella che si fonde con le note aromatiche del pino, la felicità incontenibile davanti ai pacchetti colorati, il calore e l’affetto dell’intera famiglia riunita.

I charm con pavé di zirconia cubica, declinati in una molteplicità di colori, regalano un tocco di allegria al periodo delle feste, trasmettendo un naturale senso di gioia a chiunque li indossi. Oro e argento giocano con pietre preziose, lavorazioni sofisticate e soggetti spiritosi, al fine di proporre una collezione che alterna sofisticata femminilità e glamour affascinante. Ogni gioiello PANDORA è il complemento perfetto per feste natalizie davvero indimenticabili!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento