Milano Moda Donna, la sfilata di Just Cavalli [Foto]

E’ iniziata la seconda giornata di Milano Moda Donna per presentare le prossime collezioni autunno-inverno 2013-2014. Dopo aver assistito ieri a quella di Paola Frani e Frankie Morello la prima sfilata di oggi è quella di Just Cavalli all’Arco della Pace. La donna di Just Cavalli si trova lontano da tutto e da tutti, là “dove la ricchezza si misura in base ai valori della felicità” spiega Roberto Cavalli, che in quel mondo è stato ospitato poco tempo fa, rimanendone affascinato, fino a portarne colori e suggestioni sulla sua passerella.

Sapore esotico e stampe ispirate alla cultura bhutanese, dalle lunghe collane di seta usate dai nobili di quelle terre, dalle maglie over in jacquard degradé animalier, impreziosite da maniche di seta trapuntata, oppure in angora a collo alto senza maniche.

Protagonista anche la seta che scivola sul corpo, perché questa donna è sì “eccentrica, ma anche femminile e libera di scegliere come abbinare i capi” spiega Eva Cavalli. Il denim si arricchisce di richiami asiatici, con le paillettes matalliche su giacche e su pantaloni, mentre sulla schiena c’é sempre uno zaino, perché da queste parti è ben più pratico della borsa.

Tra le ospiti c’era la cantante australiana Iggy Azalea, Melissa Satta (guarda qui il suo look) , Manuela Arcuri (guarda il suo look) e Renzo Rosso.

Protagonisti anche gli animalisti che sono intervenuti sulla passerella. LEGGI QUI!

GUARDA IL LOOK DI KAREN P. SUL SUO BLOG

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento