Uomini e donne le parole di Maria De Filippi su Lucas e Tara

Uomini e donne le parole di Maria De Filippi su Lucas e Tara
Uomini e donne le parole di Maria De Filippi su Lucas e Tara
. Il “fattaccio” c’è stato e ormai tutti lo sapete. Nella registrazione di Uomini e donne del 19 marzo 2016 si è saputo cosa è vermente successo tra Lucas e Giulia e la scelta fuori dagli studi avvenuta più di 20 giorni fa all’insaputa di tutti.

Uomini e donne le parole di Maria De Filippi su Lucas e Tara

La redazione sospettava già qualcosa da tempo. E soltanto il 19 marzo 2016 abbiamo saputo cosa è successo davvero tra Lucas e Giulia e sulla fantomatica scelta. Tra loro incredibilmente si è insinuata Tara Gabrielletto, quella di Cristian Gallella sbarcato all’Isola dei Famosi.

Ecco cosa scrive mariadeifilippi.it : “Dopo il video Maria spiega che la redazione, da una settimana almeno, sospettava che il tronista e Giulia si sentissero in privato, questo in seguito al comportamento di lei, per questo, dopo la scorsa puntata, ha comincia a fare loro domande e, dopo varie insistenze, i due hanno detto la verità!
Un nuovo video propone l’ammissione di Lucas: tutto è cominciato dopo la partecipazione delle “coppie felici” in studio, Tara era in contatto con Giulia e si presta a fare da ponte con il tronista, gli dice che la ragazza stava male, che non aveva la certezza di piacergli e voleva avere delle rassicurazioni.

Uomini e donne Tara Gabrielletto tra Lucas e Giulia

Le parole di Maria De Filippi su Tara sono tenere, insomma Maria pensa positivo. “L’ha fatto in buona fede, ha detto”. In altro modo, ovviamente, la pensano sia Tina che Gianni. Tra poco vi racconteremo cosa hanno detto.

Voi siete d’accordo con Maria?

Uomini e donne la redazione chiede il silenzio a Giuli ma lei pubblica un post sui social

Maria aggiunge che dopo quanto accaduto, la redazione aveva chiesto ai due “colpevoli” di osservare un doveroso silenzio, visto che le puntate erano già registrate, Lucas mantiene il silenzio, ma Giulia su una pagina Facebook pubblica un post che racconta tutto l’accaduto e il loro ritirarsi dalla trasmissione, lo spiega come la vittoria dell’amore, cosa che nelle conversazioni con la redazione non è mai stato detto.

Leggi anche:

– Tutta la verità minuto per minuto tra Lucas e Giulia durante la registrazione

– Nuova registrazione Ludovica Bacia Fabio? Foto e video

 

– BOOM ! I primi nomi delle coppie di Tempation Island 3

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento