Anticipazioni Uomini e donne shock tra Lucas e Giulia c’è Tara Gabrielletto

Tra Lucas e Giulia c'è Tara gabrielletto uomini e donneAnticipazioni Uomini e donne shock tra Lucas e Giulia c’è Tara Gabrielletto. Uomini e donne 19 marzo Lucas e Giulia tra loro una terza persona.Tutti abbiamo atteso con ansia la registrazione di Uomini e donne trono classico del 19 marzo. Ed ecco cosa è successo. Un risvolto sorprendente che coinvolge Lucas Peracchi e Giulia Carnevali ma non solo.

Lucas Peracchi e Giulia Carnevali e la rivelazione che non ci aspettavamo

Infatti dopo aver appreso che Lucas e Giulia avevano lasciato Uomini e donne insieme e che avevano confessato alla redazione di amarsi, sono successe molte cose.
Sabato 19 marzo per loro è stata la resa dei conti. Infatti Maria spiega subito che la redazione già sospettava che stessero insieme e li hanno costretti a confessare, dopo che Giulia non ha avuto reazioni al bacio di Lucas con Karolina.

Come hanno fatto Lucas e Giulia a mettersi in contatto? Anticipazioni Uomini e donne shock tra Lucas e Giulia c’è Tara Gabrielletto

L’inizio di questa storia, risale alla puntata di Uomini e donne ‘Coppie felici’, e in quella puntata c’era anche Tara Garieletto. Tara ha messo in contatto Giulia e Lucas!

Anticipazioni Uomini e donne Tara Gabrielletto fa da tramite fra Lucas e Giulia

Questo è un risvolto della situazione che nessuno si sarebbe mai aspettato. Tara inizia a fare da tramite tra i due e dice a Lucas che Giulia sta male, non era sicura di piacerle…
Insomma Giulia vuole essere rassicurata,ma se era lei la scelta, la redazione chiede a Lucas perché non l’ha scelta subito?
E Lucas afferma che Tara gli ha consigliato di rimanere in studio di più per avere maggiore visibilità!

Secondo Maria, Tara l’ha fatto in buona fede sapendo che Giulia piaceva a Lucas e che forse voleva solo aiutare Lucas che non ha una situazione economica brillante.

Anche Giulia conferma che Tara faceva da tramite tra di loro e che la tranquillizzava dicendole che lei era la scelta. Lucas la chiama anche con un numero privato chiedendole di aspettare per un mese, fino ad aprile. Inoltre non si sono mai visti…

Dopo aver scoperto tutto, la redazione gli chiede di tacere e Lucas mantiene il silenzio, ma Giulia scrive un post su Facebook che tutti ormai conosciamo.
In questo post dichiara che sono innamorati,ma alla redazione non risulta…

Poi Lucas banna Giulia dal cellulare e gira alla redazione i messaggi vocali di Tara e quelli tra lui Giulia e Tara.

Tara non autorizza la redazione a far sentire i suoi messaggi vocali!

Ma in quelli di Lucas ci sono solo pianificazioni su come deve comportarsi Giulia.

Che ne pensate?

Aggiornamento 24 marzo 2016: il messaggio di Tara e la sua voglia di difendersi. Leggi qui

Leggi anche:

– Nuova registrazione Ludovica Bacia Fabio? Foto e video

 

– BOOM ! I primi nomi delle coppie di Tempation Island 3

 

– Com’era Tina Cipollari quando faceva la corteggiatrice a Uomini e donne? Foto esclusive

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento