Uomini e Donne ecco quali coppie parteciperanno a Temptation Island 4

Uomini e Donne ecco quali coppie parteciperanno a Temptation Island 4

Uomini e Donne ecco quali coppie parteciperanno a Temptation Island 4. Ormai ci siamo, la quarta edizione di Temptation Island sta per iniziare. Manca ancora qualche settimana, ma le ipotesi sulle prime coppie si stanno già leggendo nel web. Ovviamente, come tutti gli anni, non mancheranno le coppie uscite da Uomini e Donne. Ma chi ci sarà nell’edizione 2017?

Uomini e Donne ecco quali coppie parteciperanno a Temptation Island 4

Ormai ci siamo, la quarta edizione di Temptation Island sta per iniziare. Manca ancora qualche settimana, ma le ipotesi sulle prime coppie si stanno già leggendo nel web. Ovviamente, come tutti gli anni, non mancheranno le coppie uscite da Uomini e Donne.

Tra le coppie più quotate ci sono sicuramente e ovviamente Giulia De Lellis e Andrea Damante. In molti pensano che ci siano troppe persone che vanno contro di loro, e che quindi non sia conveniente per il programma averli tra i protagonisti. Dall’altra parte, però, sono altrettanto amatissimi. Ma cosa decideranno di fare? Parteciperanno a Temptation Island 4?

Un’altra coppia che potrebbe partecipare è quella composta da Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo, ma anche nel loro caso ancora non si sa.

Ma Sonia Lorenzini ed Emanuele? Parteciperanno?

Non ci resta che attendere qualche settimana per scoprirlo definitivamente!

Ovviamente non si esclude che possano partecipare anche alcune delle coppie che nasceranno dal trono in corso.

Leggi anche: Uomini e Donne Cecilia Zagarrigo rifatta? Ecco il prima e il dopo

image

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento