Uomini e Donne Luca Onestini e gli insulti sui social

Uomini e Donne Luca Onestini e gli insulti sui social

Uomini e Donne Luca Onestini e gli insulti sui social. Ieri pomeriggio c’è stata una nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne. Dopo aver parlato di Rosa e Desirée, è stato il turno di Luca Onestini, che ha avuto uno scontro acceso con Giulia Latini. Ma cosa è successo? 

Uomini e Donne Luca Onestini e gli insulti sui social

Ieri pomeriggio c’è stata una nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne. Dopo aver parlato di Rosa e Desirée, è stato il turno di Luca Onestini, che ha avuto uno scontro acceso con Giulia Latini.

La registrazione di ieri pomeriggio si è conclusa con le lamentele di Marco perché non hanno fatto in tempo a parlare di lui. Ma prima di questo c’è stato lo scontro tra Giulia e Luca. Lei ha infatti affermato di non riuscire a comunicare con lui, e dopo che lei ha pronunciato questa frase lui le ha risposto: “Mi hai dato del buffone e del pagliaccio…e io non posso neanche rispondere! Però mi insulti sui social! L’altra volta non era ancora finita la puntata che avevi già pronto un video!”

Insomma, si tratta sempre delle solite cose. Ma come andrà a finire il loro rapporto?

Uomini e Donne Marco Cartasegna si arrabbia dietro le quinte

Ieri durante la registrazione di Uomini e donne trono classico, è emerso il profondo malcontento di uno dei tronisti, Marco Cartasegna.

Si è iniziata la puntata proprio con lui, e dopo aver visto le sue esterne, quando si torna in studio Maria chiede a Gianni che cosa ne pensa, ma Gianni torna ancora a parlare degli argomenti dell’ultima puntata (riferendosi ovviamente alla discussione avuta con Rosa.)

A questo punto Marco si trova nuovamente a discutere con Gianni, aveva già difeso Rosa, nell’ultima puntata, ma soprattutto è irritato dal fatto che si continui a parlare di questa cosa, un argomento secondo lui trito e ritrito.

Senza contare il fatto che a causa di questo dilungarsi, lui non ha avuto spazio durante l’ultima puntata e il suo trono è stato quindi messo da parte.

Sembra infatti che Marco si sia molto arrabbiato subito dopo questa puntata in cui non ha avuto spazio e si sia molto infastidito. Addirittura Jack ha detto di aver saputo che Marco per la rabbia ha dato calci e testate nei muri negli studi.

Sarà così davvero?

Leggi anche: Ecco chi sarà il prossimo tronista gay

image

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento