Uomini e Donne: ecco cosa pensa Rama Lila della scelta di Andrea Cerioli

andrea-cerioli

Jonas Berami ha scelto Rama Lila Giustini, Teresa Cilia domani, mercoledì 28 gennaio, dirà se vuole fare coppia fissa con Fabio Colloricchio e Salvatore Di Carlo, e Andrea Cerioli? Purtroppo l’ex gieffino sembra essere ancora in alto mare e non si riesce ancora a capire quando farà la sua scelta a Uomini e Donne: sarà Sharon Bergonzi o Valentina Rapisarda?

Se, inizialmente, tutto faceva pensare che i petali rossi sarebbero caduti sulla testa di Andrea e Sharon, ora il tronista sembra avere le idee tutt’altro che chiare. Addirittura si ipotizza che Cerioli potrebbe non fare nessuna scelta e rinunciare così a trovare la donna della sua vita nel programma di Canale 5. Una cosa è certa, però, i dubbi del tronista stanno appassionando gli spettatori di Uomini e Donne e, sul web, si stanno creando dei veri e propri schieramenti.

Il trono di Andrea Cerioli, rispetto a quello dei due colleghi, sta andando davvero per le lunghe e Rama Lila, scelta da qualche giorno da Jonas Berami, ha ironizzato sulla lunghezza di questa decisione. L’ex corteggiatrice, infatti, ha condiviso una simpatica foto che da qualche giorno gira sul web: si tratta di un collage di Sharon e Valentina che, da anziane, sono ancora corteggiatrici di Uomini e Donne. Rama Lila ha condiviso l’immagine scrivendo: “Aspettavano la scelta del Cerio..”

Secondo voi quando ci sarà la scelta di Cerioli? Chi preferirà tra Sharon e Valentina? Ditelo nel sondaggio qui sotto.

[poll id=”78″]

Leggi anche:

IL MESSAGGIO CANCELLATO DI ANDREA DEDICATO A SHARON

LA NUOVA FOTO DI CERIOLI CHE STA FACENDO DISCUTERE

ECCO COM’ERA LA VITA PRIVATA DI ANDREA PRIMA DI UOMINI E DONNE E GRANDE FRATELLO

ANDREA CERIOLI CONFESSA: “ECCO QUAL E’ IL SOGNO PIU’ GRANDE DELLA MIA VITA!”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento