Uomini e Donne, il messaggio cancellato di Andrea Cerioli dedicato a Sharon

cerioli-10
Oggi vi parliamo dei misteri di Uomini e Donne! Qualche giorno fa, infatti, il tronista Andrea Cerioli ha pubblicato, sulla sua pagina Facebook ufficiale, un lungo pensiero sulla felicità che tutti hanno pensato potesse essere dedicato a Sharon Bergonzi.

Proprio nella giornata in cui Andrea ha scritto questa frase, Sharon ha fatto il suo ritorno in studio! Ecco il messaggio postato dal tronista:

“Con il tempo impari che la felicità non è fatta di grandi cose. La felicità non è quella che cerchiamo ad ogni costo, non è come l’amore che si legge nelle favole. Impari che la felicità è fatta di piccole cose, di piccole gesti, di piccole emozioni che fanno battere forte il cuore. Impari che la felicità è svegliarsi al mattino accanto alla persona che ami, e dirsi ti amo solo con lo sguardo. Perché la felicità è amare una persona così com’è, con i suoi pregi e difetti, perché l’amore è fatto di alti e bassi, l’amore è saper perdonare tutto, è amare così com’è senza cercare di cambiare. La felicità è far pace dopo ogni piccola discussione, è riuscirsi a capire solo con lo sguardo.
Perché la felicità è amare una persona così com’è, con i suoi pregi e difetti, perché l’amore è fatto di alti e bassi, l’amore è saper perdonare tutto, è amare così com’è senza cercare di cambiare.
La felicità è far pace dopo ogni piccola discussione, è riuscirsi a capire solo con lo sguardo.
Impari che la felicità è fatta di piccoli gesti, che sia il tenersi per mano, lo sfiorarsi, un abbraccio, un bacio.
Impari che la felicità è vedere la gioia delle persone a te care, è scherzare e ridere con la tua famiglia. Impari che la felicità è avere uno scrigno nascosto pieno di tanti bellissimi ricordi da aprire ogniqualvolta senti la loro mancanza.
Impari che la felicità sono i tuoi figli, è vederli sorridere quando prepari loro le cose che a loro piacciono, è un loro abbraccio, il loro dire “mamma ti voglio bene”, perché sono la cosa più bella che la vita ti abbia donato.
Impari che la felicità è saper anche perdonare colui che ti ha fatto del male, è imparare a fregarsene di ciò che gli altri possano dire di te, perché loro non potranno mai sapere ciò che tu hai passato, ciò che hai sofferto
Impari che la felicità è saper dire grazie ogni giorno alle persone che ti sono accanto. Impari che la felicità non sono i soldi, non sono la bellezza o la famiglia perfetta… la felicità è ciò che sei tu, nel bene e nel male tu”.

 

Perchè vi abbiamo parlato di mistero?? Perchè questo postè stato rimosso qualche ora dopo essere stato pubblicato e tutti i fan si stanno chiedendo come mai.

Sharon, poco dopo, sulla sua pagina ha riportato un pensiero di Angelo De Pascalis:

“Quanto tempo a rincorrersi. Basterebbe fermarsi, guardarsi negli occhi, dirsi tutto. Per non perdersi. Che il mondo è pieno di emozioni perdute, di abbracci mancati, di parole taciute”.

Che pensate di tutto ciò? Cosa ci sarà dietro la cancellazione del post?

VOTATE QUI SOTTO! CHI SCEGLIERA’ ANDREA????

[poll id=”75″]

NESSUNA SCELTA PRIMA DINATALE, QUANDO VEDREMO QUELLA DI JONAS?

LEGGI ANCHE:

ECCO COSA STA SUCCEDENDO TRA ANDREA E SHARON

TERESA E SALVATORE, NOVITA’!

Fonte | gossipblog.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento