Uomini e donne anticipazioni video il gesto inaspettato di Giulia De Lellis

andrea e giuliaUomini e donne anticipazioni video il gesto inaspettato di Giulia De Lellis .Nel video che anticipa la nuova puntata del trono classico vediamo Andrea Damante alle prese con le sue corteggiatrici.

Uomini e donne Giulia De Lellis ancora attaccata per Instagram

Giulia nel video viene nuovamente attaccata da Laura Frenna che tira di nuovo in ballo i suoi selfie su Instagram, che questa volta secondo Laura riguardano anche un amico di Andrea.

E’ evidente che Andrea sia per lo meno stanco di questo discorso e cerca ancora una volta di tagliare corto, ma Giulia probabilmente è ancora più esausta, tanto da andare in camerino da Andrea e per dirgli che vuole andare a casa perché non si sente più motivata a stare lì.

Poi anche in studio Oscar Branzani la attacca per i selfie e lei senza pensarci gli risponde: “proprio tu, ma tu ci lavori con queste cose, lo stai dicendo a me?”.

Poi evidentemente le cose vanno avanti e ad un certo punto Giulia dice anche: “Io sono una persona molto rispettosa, non farmi così povera”.

Uomini e donne il gesto di Giulia De Lellis che nessuno si aspettava

Poi durante l’esterna con Andrea, Giulia ha modo di stare finalmente con Andrea e vuole ripercorrere con lui tutto il loro cammino a Uomini e donne. Gli regala una scatola e dice ad Andrea: “Ti sto regalando un pezzettino del mio cuore” poi lui la fissa e le dice: “Quando ti guardo mi fa un certo effetto”.

In studio aggiunge anche che gli è arrivato tanto di quel quadernino, che sicuramente era il contenuto della scatola e del regalo, Giulia sorride e sembra molto soddisfatta.

LEGGI ANCHE:

ANDREA SI ARRABBIA CON LAURA FRENNA 

CHIARA BIASI E ELEONORA ROCCHINI LITE SU INSTAGRAM

LAURA FRENNA SI E’ GIA’ CONSOLATA CON CHI?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento