Amici 12, intervista alle admin di Pasquale Di Nuzzo: “lui è vero, umile e crede nei suoi sogni”


Sapete che a noi di leichic piace spesso dare voce a quelle persone che ogni giorno lavorano per tenervi informati sulla vita dei vostri beniamini. Si tratta delle amministratrici delle varie fanpage e dopo l’admin di Eugenio, Francesca, Claudia e Andrea di Uomini e Donne, oggi è il momento delle admin della fanpage di Pasquale Di Nuzzo, concorrente di Amici.

Perchè hai deciso di aprire una pagina dedicata a Pasquale?
Ho deciso di creare una pagina dedicata a Pasquale perchè mi ha colpito,dal primo momento,sia come ballerino,ma anche come persona!

Conosci Pasquale? Cosa pensi di lui?
Conosco Pasquale da quando abbiamo aperto la pagina per lui….penso che tutti conoscano Pasquale semplicemente perché Lui è esattamente come è apparso in fb….vero ,umile,un ragazzo che ha fatto molti sacrifici e che continuerà a farli perché ama mettersi in gioco!

Cosa pensi del suo percorso a Amici?
Tutti abbiamo potuto osservare quanto Pasquale si sia impegnato e quanto ha lavorato! Non poteva fare percorso migliore e noi tutti,staff e fans,siamo fieri e orgogliosi di lui.

Cosa pensi della sua eliminazione?
Noi pensiamo che sia stato ingiusto escludere il pubblico dalla scelta dei partecipanti alla finale. Visto che i professori prima, e la giuria poi hanno deciso chi portare al serale e chi far andare avanti, si era arrivati ad un punto dove tutti erano Talenti! Noi siamo comunque contenti di Pasquale e del suo percorso ma sicuramente meritava la finale.

Cosa pensi farà nel futuro?
Non si sa ancora precisamente quali sono i progetti di Pasquale per il futuro. Sicuramente non smetterà di ballare e di sognare

Che rapporto ha con i fan?
Pasquale adora il contatto con i suoi sostenitori. Appena può scrive in pagina, manda video di ringraziamenti ai suoi quasi 100.000 sostenitori. Ama sentire il calore di chi crede in lui e sono la sua fonte di forza e di carica.

Quali sono le caratteristiche che rendono una fanpage perfetta?
I fattori che rendono una fanpage perfetta sono molti, ma noi riteniamo che i piú importanti siano la presenza della persona a cui é dedicata la pagina, la risposta di presenza da parte dei fan e, soprattutto, l’attività della Pagina : postare video, foto, news.

Cosa vorresti dire a Pasquale?
Credi sempre nei tuoi sogni!Ti auguro una vita piena di soddisfazioni e di vittorie!

Avete organizzato un raduno con i fan?
Per ora non c è niente in programma ma…mai dire mai!

Grazie admin!!! Siete Grandi! E un bacio a Pasquale!

Guarda le foto di Pasquale qui sotto.

Leggi qui le anticipazioni dell’ultima puntata!

Vota qui chi è secondo te il più bravo di Amici 12.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento