Uomini e donne e poi, oggi il trono di Marco Fantini e lui su Instagram: “Finalmente”

fantinitrono
A Uomini e donne e poi, dopo la puntata di ieri con la scelta di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, è il turno della storia del trono di Marco Fantini. E lo stesso Fantini su Instagram scrive: “Non vedo l’ora di rivivere quelle forti emozioni con il mio amore!!!! La scelta e il trono di Marco Fantini tornano protagonisti a Uomini e donne e poi su Canale 5. Ricorderete tutti che Fantini ha scelto Beatrice e che il loro amore dura tutt’ora.

Ecco cosa avevamo scritto lo scorso 30 maggio 2014.

La scelta è stata fatta e la notizia, ieri, è arrivata direttamente dalle pagine Facebook ufficiali che hanno seguito la registrazione della scelta. Beatrice è rimasta senza è parole dvanti al discorso di Marco e ha risposto così: “Tu sei tutto”. Ecco che un’altra grande storia d’amore è inziata.

LE FOTO DI BEATRICE CON IL SUO BIMBO. GUARDA

Ricordiamo cos’è successo oggi:  “E arrivato il momento…Maria fa uscire tutti e entrare  le poltrone rosse  ma Jack dice che, conoscendolo, la sua scelta a lui l’ha detta, sa che non è sereno perchè troppo dispiaciuto per la persona a cui dirà di no…Maria gli propone di non fare davanti alle telecamere la “non scelta”, Marco è emozionato fino alle lacrime e lui vorrebbe cominciare dai saluti…Gianni lo apprezza molto per questa sua gramde sensibilità e , apprezzando anche le due rivali, capisce che nessuna merita un no …l’emozione lo vince ed esce un momento dallo studio, l’occasione consente a Tina di dire che beata chi lo avrà perchè lui è proprio un ragazzo puro…Maria gli dice che può chiamare una delle due senza dire a nessuno se sarà la scelta, e solo dopo, quando si capirà cosa succede, dirà le sue intenzioni…lui chiama Noemi…ma una persona gli ha fatto capire che la scelta non è lei! Noemi dice di averlo sempre immaginato, non  ha rimpianti e lo abbraccia con affetto”.

SCOPRI TUTTO SUL NUOVO PROGRAMMA DI MARIA DE FILIPPI. LEGGI

LA SCELTA E’ BEATRICE
Entra Beatrice…le dice cosa non gli è piaciuto, la perdita di tempo a causa dei suoi comportamenti però…poi è riuscita, rimboccandosi le maniche, a dimostrargli il suo sentimento recuperando …gli ha parlato del suo bambino…lui ci ha pensato e …gli dà la scatola che aveva preparato…un paio di scarpine per il piccolo e il bacio travolgente di loro due! (CLICCA QUI per scoprirne di più)

LUCA E LUCE IN STUDIO DURANTE LA SCELTA DI MARCO. ECCO COSA HANNO DETTO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento