Dove fare il brunch a Milano? Da New York arriva il James Beard American Restaurant

brunch-milano

Uno dei maggiori meriti da tributare agli Stati Uniti in fatto di cucina è di aver fatto scoprire al mondo il brunch, il pasto domenicale a metà tra colazione e pranzo, oggi molto diffuso anche in Italia. Per gustarlo in modo autentico, come solo negli States si potrebbe fare, il James Beard American Restaurant in Galleria Vittorio Emanuele II ha deciso di affidarsi alla consulenza allo chef Evan Hanzcor, del ristorante Egg di Brooklyn, considerato tra i migliori locali per il brunch di tutta New York, per creare il menu del brunch domenicale.

Uova alla Benedict, Shrimp and grits, pancake, toast alla francese e hash brown sono solo alcuni dei prodotti dolci e salati che compongono il menu domenicale del pop-up restaurant, aperto dal Padiglione USA Milano 2015 in collaborazione con Alessandro Rosso Group, nella Penthouse Suite del Seven Stars Galleria (#JBAR, @TownHouseItaly @ARossoGroup).

L’autentico brunch americano sbarca dunque a Milano e sarà aperto a tutti, grandi e piccini, grazie alla proposta dedicata alle famiglie, che prevede che i bambini fino a 10 anni potranno gustare gratuitamente queste autentiche delizie. Il prezzo del menu completo, comprensivo di bevande, per gli adulti è di 45 euro.

Un’offerta ampia e completa di prodotti pensati per soddisfare ogni palato, da gustare ogni domenica nel semestre di Expo, con vista mozzafiato sulla Galleria.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento