Salone del Mobile 2016 GUM Gianni Chiarini accende la luce di Milano

Salone del Mobile 2016 GUM Gianni Chiarini accende la luce di Milano

Salone del Mobile 2016 GUM Gianni Chiarini accende la luce di Milano. C’è un moto costante, un’energia sospesa, una corrente che muove le idee e le riporta a galla. Come l’alta marea, quando se ne va lascia un’orma riconoscibile e la spiaggia resta la stessa.” Gianni Chiarini parla di creatività ed ispirazione, lo fa dando loro una forma, per renderle tangibili: la nuova collezione GUM Gianni Chiarini Design, il Salone del Mobile milanese in arrivo e un gioiello di arredamento, nella cornice di uno storico angolo cittadino dello stile. Queste le coordinate per cavalcare l’onda della ricerca innovativa, da anni tratto distintivo dell’azienda toscana, riconosciuta per lo stretto legame al Made in Italy, movimentato da un appeal giovane e fresco. L’imprenditore toscano ha scelto la Design Week per svelare le nuove linee, le nuance e i volumi che definiscono le borse.

Vergelio: eleganza e innovazione dal 1939

Vergelio, lo storico negozio in corso Vittorio Emanuele 10 a Milano, è un approdo di eleganza ed innovazione dal 1939, dove gli stili, i trend e le idee si muovono come onde. Switch-on, perché il buio non apre nessuna nuova prospettiva: ecco perché Gianni Chiarini decide di accendere la luce sulla nuova Spring/Summer Collection, grazie alla filosofia FLOS e alla sua creatività.

Flos e lo stile Chiarini nella linea GUM

Pioniere nel campo dell’illuminazione da circa 50 anni , FLOS incornicia lo stile Chiarini grazie al design fluido e modulabile delle nuove lampade AIM. Un’istallazione che si ispira al moto, alla poesia, al cambiamento inarrestabile dell’acqua, che trova i propri argini nei contorni esclusivi della vetrina Vergelio, mentre l’orizzonte si descrive nello stile della nuova linea GUM Gianni Chiarini Design, sfiorata dalla luce di un tramonto FLOS.
Un angolo di mare ricostruito attraverso il design e lo stile, dove si respira un Maestrale d’ innovazione continua, nel panorama stimolante e coinvolgente del Salone del Mobile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento