Cosa indossare quando fa freddo? Columbia presenta la giacca di pile testata nelle condizioni più estreme

giacca-pile-columbia

Andrete in montagna nelle ormai imminenti vacanze di Natale? Meglio non lasciarsi trovare impreparate al freddo e armarsi dell’attrezzatura necessaria. Nella vostra valigia per la montagna non deve mancare la giacca di pile firmata Columbia, disponibile in diverse taglie e colori. Noi l’abbiamo provata e, ovviamente, già preparata per le vacanze di Natale sulla neve.

Morbida e calda giacca di pile con un taglio aderente e un design semplice; un capo ideale per tutte le stagioni che garantisce calore durante le escursioni all’aperto e l’uso quotidiano. Tessuto: micropile 100% poliestere da 250g

Struttura:

Bordo regolabile con cordoncino
Tasche con chiusura a cerniera
Tasca sulla manica
Lunghezza sul retro al centro: 63 cm
Importata

Columbia lancia la campagna Tested Tough

Columbia Sportswear, inoltre, lancia “Tested Tough”: una campagna globale che ha per protagonisti tutti coloro che con passione creano e testano, in prima persona, i capi ad altissima tecnologia del brand di Portland. La nuova immagine dell’Azienda coinvolge, infatti, non solo la Presidente 91enne, Gert Boyle e il figlio Tim Boyle, AD Columbia, ma anche tutti i dipendenti. A loro il compito di mettere alla prova ogni singolo prodotto, nelle situazioni climatiche più ostili dell’Oregon, facendosi ambasciatori dell’eccellenza Columbia.

Segno distintivo di tutta l’operazione, il timbro “Tested Tough” che certifica l’alto standard di qualità delle collezioni, testate in condizioni estreme e approvate dall’ancora esigente Signora Boyle, famosa per il suo mantra: “E’ perfetto. Ora fallo meglio.”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento